Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Mi serve qualche tema su come sono stati i tre anni di scuola media..
la mia professoressa ha detto che non dobbiamo fare la tesina.. Cosa dovrei fare per gli orali? aiutatemi non sto capendo niente!!
Domani ho il compito di italiano probabilmente ci sarà la lettera ad un amico raccontando i tuoi progetti futuri. Io ho preparato questo ma è troppo corto potreste darmi una mano per arricchirlo??? Perfavore!!!
Cara amica,
Come stai? È da un po’ di tempo che non ricevo tue notizie, scrivendoti, spero di ricevere una tua lettera al più presto.
Come te anch’io quest’anno ho gli esami di terza media e sono molto preoccupata; mi ricordo il primo giorno alla scuola media, ero molto agitata e ...
Ragazzi non so come continuare la tesina mi manca scienze e arte...
Nella tesina sto parlando di Gandhi e l'india
Geografia = India
Musica = Gli strumenti indiani
Educazione fisica = Pallavolo
Storia = Gandhi
Narrativa = Caste..
Inglese = Martin Luther King ( x la non violenza )
Scienze= ?
Arte = ?
Tecnica = Il petrolio
chi sa indicarmi un sito dove posso trovare una tesina sulla shoah?
ragaaaaaaaa mi serve una lettera scritta in inglese ad un amico/a
x favore rispondeteeee :thx
Mi potete aiutare con la tesina di 3 media sulla belle epoque? non ho la minima idea di come iniziare ... un suggerimento per favore??
_
LETTERA IN INGLESE!!!
mi traducete questa lettera?
caro tom,
mi chiamo michele e ho 13 anni.io sono un tipo socievole e simpatico ,mi piace fare nuove amicizie e sono feliccissimo di fare la tua conoscenza.io abito a nocelleto un piccolo paese in provincia di caserta e in questo momento sono un po' preoccupato perche' sto sostenendo gli esami di terza media.
la mia famiglia e' composta da 4 persone:mio padre e mia madre che gestiscono un negozio di autoricambi,mia sorella che ha 9 anni e ...
:move Ragazzi domani ho l'esame di terza media, la prova scritta di Italiano e so già quali saranno le tracce per tanto vorrei già fare i temi da casa qualcuno di voi sa qualche metodo per scrivere lunghi appunti in qualcosa di non visibile?????
Domani iniziano gli esami di 3° media e incomincio con italiano e non sò che tracce ci sono, poi mercoledì matematica che ci saranno equazioni, asse cartesiane, problemi con i solidi ecc. Ma per me sarà anche complicato gli orali e gli invalsi.
Per favore datemi un consiglio, grazie vi scrivo da Roma
Mi potreste dare le traccie del tema di 3 media???
Salve a tutti sono un nuovo utente di questo sito e vorrei chiedervi un consiglio per dei collegamenti.
[Italiano]Bambini Soldato
[Francese]I diritti dei Bambini
[Storia]Nazismo
[Geografica]Sudafrica
[Ed.Fisica]Mondiali di calcio in Sudafrica
[Musica]Nelson Mandela
[Arte]Guernica
[Scienze]AIDS
[Tecnica]Risorse dei Paese poveri
[Inglese]Martin Luther King
Non saprei in che ordine collegarli....vorrei iniziare in questo modo:
[Italiano]Bambini Soldato
[Francese]I diritti dei ...
tracce temi possibili... mi potete dire entro sta sera quali titoli vi hanno dato per l'esame.... grazie :satisfied :lol se nò :sega magari dopo :beer
Mi potete fare un riassunto della musica dell'800 devo portarlo come tesina...AIUTATEMIII
Aiutoooo! TESINA TERZA MEDIA SUL '68 PERFAVOREEEE :)
nn so su cosa sarà il tema di italiano agli esami ,ma lo decide la prof.?cmq se sapete quali saranno le tracce ditemelo vi prego sono nel pallone!!! :(
tesina terza media collegamenti con la seconda guerra mondiale da stampare
ho bisogno di una mappa concettuale che parte dal
razzismo- gaba26-
il giorno 16 ho la prova d'italiano......
mi potete dare un'esempio di lettera....ci ho provato a farla..ma sembra ke la scritta una bambina di 5 elementare.. :laugh :laugh :laugh :laugh :hypno :hypno :hypno :beatin ...perfavore...aiutatemi...grazie!!!!