Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ragazzi non so come continuare la tesina mi manca scienze e arte...
Nella tesina sto parlando di Gandhi e l'india
Geografia = India
Musica = Gli strumenti indiani
Educazione fisica = Pallavolo
Storia = Gandhi
Narrativa = Caste..
Inglese = Martin Luther King ( x la non violenza )
Scienze= ?
Arte = ?
Tecnica = Il petrolio

chi sa indicarmi un sito dove posso trovare una tesina sulla shoah?
ragaaaaaaaa mi serve una lettera scritta in inglese ad un amico/a
x favore rispondeteeee :thx
Mi potete aiutare con la tesina di 3 media sulla belle epoque? non ho la minima idea di come iniziare ... un suggerimento per favore??
_
LETTERA IN INGLESE!!!
mi traducete questa lettera?
caro tom,
mi chiamo michele e ho 13 anni.io sono un tipo socievole e simpatico ,mi piace fare nuove amicizie e sono feliccissimo di fare la tua conoscenza.io abito a nocelleto un piccolo paese in provincia di caserta e in questo momento sono un po' preoccupato perche' sto sostenendo gli esami di terza media.
la mia famiglia e' composta da 4 persone:mio padre e mia madre che gestiscono un negozio di autoricambi,mia sorella che ha 9 anni e ...

:move Ragazzi domani ho l'esame di terza media, la prova scritta di Italiano e so già quali saranno le tracce per tanto vorrei già fare i temi da casa qualcuno di voi sa qualche metodo per scrivere lunghi appunti in qualcosa di non visibile?????
Domani iniziano gli esami di 3° media e incomincio con italiano e non sò che tracce ci sono, poi mercoledì matematica che ci saranno equazioni, asse cartesiane, problemi con i solidi ecc. Ma per me sarà anche complicato gli orali e gli invalsi.
Per favore datemi un consiglio, grazie vi scrivo da Roma

Mi potreste dare le traccie del tema di 3 media???
Salve a tutti sono un nuovo utente di questo sito e vorrei chiedervi un consiglio per dei collegamenti.
[Italiano]Bambini Soldato
[Francese]I diritti dei Bambini
[Storia]Nazismo
[Geografica]Sudafrica
[Ed.Fisica]Mondiali di calcio in Sudafrica
[Musica]Nelson Mandela
[Arte]Guernica
[Scienze]AIDS
[Tecnica]Risorse dei Paese poveri
[Inglese]Martin Luther King
Non saprei in che ordine collegarli....vorrei iniziare in questo modo:
[Italiano]Bambini Soldato
[Francese]I diritti dei ...
tracce temi possibili... mi potete dire entro sta sera quali titoli vi hanno dato per l'esame.... grazie :satisfied :lol se nò :sega magari dopo :beer
Mi potete fare un riassunto della musica dell'800 devo portarlo come tesina...AIUTATEMIII
Aiutoooo! TESINA TERZA MEDIA SUL '68 PERFAVOREEEE :)
nn so su cosa sarà il tema di italiano agli esami ,ma lo decide la prof.?cmq se sapete quali saranno le tracce ditemelo vi prego sono nel pallone!!! :(
tesina terza media collegamenti con la seconda guerra mondiale da stampare
ho bisogno di una mappa concettuale che parte dal
razzismo- gaba26-

il giorno 16 ho la prova d'italiano......
mi potete dare un'esempio di lettera....ci ho provato a farla..ma sembra ke la scritta una bambina di 5 elementare.. :laugh :laugh :laugh :laugh :hypno :hypno :hypno :beatin ...perfavore...aiutatemi...grazie!!!!

Mi sevre aiuto per la mappa d'esame e mi mankano 2° materie inglese e tecnologia ,
Argomento principale : Garibaldi
Lettetratura : Giosuè Carducci
Geografia : Brasile
Arte : Romanticismo
Scienze : Le leggi di Mendel
Storia : La spedizione dei Mille
Ed Fisica : Dooping
Musica : G. Verdi
Francese : Nizza
Tecnologia : ???
Inglese : ???
Devo fare la tesina sui diritti umani e non ho ancora trovato tutti i collegamenti per le materie

Esami Terza Media- non riesco a trovare collegamenti con tutte le materie