Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Nika...97
Ragazzi non so come continuare la tesina mi manca scienze e arte... Nella tesina sto parlando di Gandhi e l'india Geografia = India Musica = Gli strumenti indiani Educazione fisica = Pallavolo Storia = Gandhi Narrativa = Caste.. Inglese = Martin Luther King ( x la non violenza ) Scienze= ? Arte = ? Tecnica = Il petrolio
2
15 giu 2011, 14:17

marco97.
aiuto!!!! codice binario x tesina sui computer
0
15 giu 2011, 11:03

marybetty
chi sa indicarmi un sito dove posso trovare una tesina sulla shoah?
1
1 apr 2011, 09:26

*miky*
ragaaaaaaaa mi serve una lettera scritta in inglese ad un amico/a x favore rispondeteeee :thx
1
14 giu 2011, 18:00

ASD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi potete aiutare con la tesina di 3 media sulla belle epoque? non ho la minima idea di come iniziare ... un suggerimento per favore?? _
1
21 mag 2011, 12:30

MICHELEVIRGILIO
LETTERA IN INGLESE!!! mi traducete questa lettera? caro tom, mi chiamo michele e ho 13 anni.io sono un tipo socievole e simpatico ,mi piace fare nuove amicizie e sono feliccissimo di fare la tua conoscenza.io abito a nocelleto un piccolo paese in provincia di caserta e in questo momento sono un po' preoccupato perche' sto sostenendo gli esami di terza media. la mia famiglia e' composta da 4 persone:mio padre e mia madre che gestiscono un negozio di autoricambi,mia sorella che ha 9 anni e ...
1
14 giu 2011, 22:24

Ivan997
:move Ragazzi domani ho l'esame di terza media, la prova scritta di Italiano e so già quali saranno le tracce per tanto vorrei già fare i temi da casa qualcuno di voi sa qualche metodo per scrivere lunghi appunti in qualcosa di non visibile?????
2
14 giu 2011, 18:26

Leonard0
Domani iniziano gli esami di 3° media e incomincio con italiano e non sò che tracce ci sono, poi mercoledì matematica che ci saranno equazioni, asse cartesiane, problemi con i solidi ecc. Ma per me sarà anche complicato gli orali e gli invalsi. Per favore datemi un consiglio, grazie vi scrivo da Roma
1
14 giu 2011, 19:17

Fedelove
Mi potreste dare le traccie del tema di 3 media???
3
14 giu 2011, 14:21

Black Eagle
Salve a tutti sono un nuovo utente di questo sito e vorrei chiedervi un consiglio per dei collegamenti. [Italiano]Bambini Soldato [Francese]I diritti dei Bambini [Storia]Nazismo [Geografica]Sudafrica [Ed.Fisica]Mondiali di calcio in Sudafrica [Musica]Nelson Mandela [Arte]Guernica [Scienze]AIDS [Tecnica]Risorse dei Paese poveri [Inglese]Martin Luther King Non saprei in che ordine collegarli....vorrei iniziare in questo modo: [Italiano]Bambini Soldato [Francese]I diritti dei ...
6
14 giu 2011, 17:16

jake the best
tracce temi possibili... mi potete dire entro sta sera quali titoli vi hanno dato per l'esame.... grazie :satisfied :lol se nò :sega magari dopo :beer
3
14 giu 2011, 14:18

FrancescoSoria
Mi potete fare un riassunto della musica dell'800 devo portarlo come tesina...AIUTATEMIII
1
14 giu 2011, 16:07

valeriucciia97
Aiutoooo! TESINA TERZA MEDIA SUL '68 PERFAVOREEEE :)
1
14 giu 2011, 14:18

help-me97
nn so su cosa sarà il tema di italiano agli esami ,ma lo decide la prof.?cmq se sapete quali saranno le tracce ditemelo vi prego sono nel pallone!!! :(
2
12 giu 2011, 19:56

bastiana
tesina terza media collegamenti con la seconda guerra mondiale da stampare
1
14 giu 2011, 11:50

gaba26
ho bisogno di una mappa concettuale che parte dal razzismo- gaba26-
2
14 giu 2011, 08:52

nevlina
il giorno 16 ho la prova d'italiano...... mi potete dare un'esempio di lettera....ci ho provato a farla..ma sembra ke la scritta una bambina di 5 elementare.. :laugh :laugh :laugh :laugh :hypno :hypno :hypno :beatin ...perfavore...aiutatemi...grazie!!!!
2
13 giu 2011, 16:47

Guido97ViPregoAiutatemi
Mi sevre aiuto per la mappa d'esame e mi mankano 2° materie inglese e tecnologia , Argomento principale : Garibaldi Lettetratura : Giosuè Carducci Geografia : Brasile Arte : Romanticismo Scienze : Le leggi di Mendel Storia : La spedizione dei Mille Ed Fisica : Dooping Musica : G. Verdi Francese : Nizza Tecnologia : ??? Inglese : ???
2
13 giu 2011, 09:55

taddea97
Devo fare la tesina sui diritti umani e non ho ancora trovato tutti i collegamenti per le materie
0
14 giu 2011, 09:52

$ì/\/\0/\/A
Esami Terza Media- non riesco a trovare collegamenti con tutte le materie
0
14 giu 2011, 09:38