Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
noemidileva97
Quanto dura il colloquio d'esame di 3° media?
3
1 giu 2011, 21:55

robertoruta
dove mi posso esercitare a inglese? xk dmn ho la prova scritta di terza media.
1
15 giu 2011, 12:33

sebi97
come si risolve un'equazione???? io sn stato assente quando la prof le ha spiegate poi ho provato a farle ma nn ci capisco nn......Aiutatemi vi prego dm ho l'esame di matematica e io nn ho anc capito cm si fanno.....
3
16 giu 2011, 16:44

dory97
Ho preparato tutte le tesine mi manca solo quella di tecnologia..non so cosa portare, potete darmi una mano? Byeee
0
16 giu 2011, 17:27

Nekiped
Salve...sapete quale traccia esce (approssivatamente) per l'esame di inglese di terza media? (Lettera)
0
16 giu 2011, 16:44

Li97
Come posso prepararmi bene per l'esame scritto di terza media di matematica?
5
15 giu 2011, 13:39

peghy88
sui 150 anni dell italia cosa potrei scrivere !!! magari parlare un po di cavour mazzini !!! e poi come fare la parte centrale del tema Aggiunto 8 minuti più tardi: rispondete help me
4
15 giu 2011, 10:38

AlunnoX
Ebbene sono ancora qui, sempre per questi scoccianti esami di terza media che sto sostenendo :( la prima prova di italiano è passata. Adesso tocca all'inglese domani! Probabilmente una delle "tracce" sarà quella della lettera ad un amico di penna, ed è quella che voglio fare. Quindi vi chiedo aiuto! :( l'inglese non lo mastico benissimo, molto probabilmente commetterò tanti errori con la lettera. quindi vi chiedo se avete o dove posso trovare una lettera in inglese già pronta. grazie mille.
4
16 giu 2011, 15:15

Devilkry
Ciao a tt mi chiedevo cs devo portare all'esame di italiano (matite, penne...). Grz in anticipo
2
15 giu 2011, 17:25

miki907
Quali possono essere le tracce dell'esame di inglese???????? E dei siti x fare delle prove??????? grz a ki risponde
1
16 giu 2011, 15:37

peghy88
mi potreste scrivere un tema sulla droga !!
1
15 giu 2011, 10:54

AlunnoX
Domani, 16/06/2011, dovrò sostenere la prima prova d'esame, quella di Italiano. Una delle tracce che più probabilmente uscirà sarà: "Scrivi una lettera ad un tuo amico in cui lo informi dei cambiamenti fisici e psicologici di questo periodo" Ed è quella che voglio fare io. mi sto già preparando scrivendo una lettera,così che domani sono già pronto. potete darmi una mano per continuare la lettera? secondo voi c'è altro da aggiungere?. di seguito vi riporto la lettera che sto scrivendo, magari ...
3
15 giu 2011, 18:06

*Giuli*
qualcuno oggi ha già fatto la prima prova dell'esame di 3 media e mi può dire le tracce?
3
15 giu 2011, 16:35

AnnLeopard
Tracce?Come prepararsi??
2
15 giu 2011, 13:32

lucadiego4ever
ciao a tutti! Visto che faccio la terza media gli invalsi sono una mia preoccupazione. Una mia amica mi ha detto che la Gelmini vorrebbe mettere gli invalsi di inglese a partire da quest'anno! che cosa ne pensate? secondo voi alla fine li metterà? spero di no! :hi
8
10 mag 2011, 13:47

Marius.R
mi trovate qualcosa su internet che parli della statua della liberta in modo artistico?' la devo collegare ad arte per la tesina grazieee ;)
1
15 giu 2011, 15:48

Raffii
Ragazzi domani inizia il mio esame di terza media. Sono terrorizzata, ansiosa e angosciata anche perchè questi saranno gli ultimi giorni in compagnia della mia classe. Ho tanta paura di sbagliare qualcosa e di andare nel panico. Domani 16 giugno prova di italiano per me.. E voi come siete messi?
3
15 giu 2011, 10:05

Simone.assemini97
Mi serve qualche tema su come sono stati i tre anni di scuola media..
3
15 giu 2011, 10:54

k3kk
la mia professoressa ha detto che non dobbiamo fare la tesina.. Cosa dovrei fare per gli orali? aiutatemi non sto capendo niente!!
2
15 giu 2011, 14:56

nome di fantasia
Domani ho il compito di italiano probabilmente ci sarà la lettera ad un amico raccontando i tuoi progetti futuri. Io ho preparato questo ma è troppo corto potreste darmi una mano per arricchirlo??? Perfavore!!! Cara amica, Come stai? È da un po’ di tempo che non ricevo tue notizie, scrivendoti, spero di ricevere una tua lettera al più presto. Come te anch’io quest’anno ho gli esami di terza media e sono molto preoccupata; mi ricordo il primo giorno alla scuola media, ero molto agitata e ...
1
15 giu 2011, 12:38