Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
vorrei se mi potreste aiutare una tesina di terza media o della prima guerra mondiale o rivoluzione industriale io come materie straniere o inglese e francese
allora come dicevo dal titolo vorrei preparare una tesina originale partendo da due argomenti uno è per tecnologia l'elettricità,storia i regimi totalitari e arte l'arte e correnti del novecento ora mi restano da collegare le altre materie grazie a chi mi suggerisce degli argomenti originali e completi..=D
Scrivi qui la tua domanda...ciao vorrei dei suggerimenti sui collegamenti da fare per la tesina . Mi manca tecnica e scienze da collegare con l Argentina e in storia faccio la prima guerra mondiale grazie
collegamento in geografia ed inglese partendo da:"inizio nuovo secolo tra 800 e 900"???
sono partita con il decadentismo e poi mi sono evoluta nelle varie materie ma non so cosa mettere in geografia e in inglese.... confido nel vostro aiuto!
tesina 3 media..aiuto!!
POSSIBBILMENTE CERCO UNA TESINA CHE SIA CORTA..GRAZIE
Ho bisogno d'aiuto per la mappa concettuale per l'esame di 3°media.. Vorrei farla sul Gandhi o sul cinema, potreste aiutarmi?
ma le poesie della raccolta ''il dolore'' sono state scritte da ungaretti nel secondo dopoguerra, quindi dopo la seconda guerra mondiale?
salve!!!! sono di terza è tra poco ci saranno gli esami!!! nn è k vi ritrovate una tesina sulla prima guerra mondiale????? grz 100000 in anticipo! XD
Ciao a tutti,per l'esame sto facendo una mappa concettuale con cui collegare tutte le materie.Inizialmente parlo della decolonizzazzione che abbiamo fatto a storia, approfondendo l'africa e l'asia. Comincio poi a parlarne geograficamente, togliendomi di torno quindi geografia. Poi dico che tutti e 2 i paesi soffrono la fame del mondo. Dopo aver parlato della fame nel mondo dico degli OGM che sarebbero una possibile soluzione (abbiamo approfondito questo argomento degli OGM molte volte a ...
tesina multidisciplinare di 3 media con l'argomento centrale la seconda meta' dell'ottocento
qualcuno conosce un pittore ebreo o antisemita che si collega alle persecuzioni?
:proud Ciaao a tutti !
Sono in terza media e devo iniziare la tesina di terza media.
Non è che qualuno potrebbe inviarmi alcuni siti dove trarre alcune cose ?
grazie in anticipo
PS: la mia tesina è sulla globalizzazione !
Grazie di cuore !
Aiuto! Sfortunatamente si avvicinano gli esami di terza media. Molti miei compagni porteranno la seconda guerra mondiale. Ma io vorrei portare qualcosa di diverso e meno "sentito".
Sapete consigliarmi qualcosa che si agganci a tutte le materie? (italiano, scienze, geografia, storia, tecnica, arte, musica, ecc.. )
All'esame di terza media porto la shoa con che cosa mi posso collegare in scineze??
mi servono tutti i collegamenti per l'esame di terza media...
argomento:Costruttori di pace
aiuto tesina 3 media sa posso collegare a
garibaldi
La prova invalsi di terza media è difficile?