Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
dininnoluca94
oho bisogno di un aiuto per la tesina di terza media: avrei pensato a: storia seconda guerra mondiale con riferimenti alla shoah e ai campi di concentramento oltreche alla resistenza partigiana locale, geografia:l'America come paese partecipante alla guerra: uso della bomba atomica tecnica : energia nucleare e energie rinnovabili per evitare il disboscameto massiccio scienze:ambienti naturali :la foresta pluviale e la sua salvaguardia arte: picasso e la guernica musica : i canti partigiani ...
1
7 mag 2012, 17:30

puffetta99
nn e che mi potete aiutare a fare la tesina per la 3 media x favore nn so che tipo di argomento usare
1
7 mag 2012, 14:38

milly.rihanna
collegamenti tesina 3 media con l'era spaziale!....Aiutoo Storia: guerra fredda e era spaziale geografia:cina e le sue tecnologie spaziali scienze/tecnica:l'idrogeno l'energia nucleare i mutamenti delle stelle musica ed.fisica arte francese inglese.... nn so ke fareee!!!
1
4 mag 2012, 17:07

marika191198
vorrei sapere come posso collegare la musica durante la seconda rivoluzione industriale ??
1
30 apr 2012, 11:07

anita98
Le mie materie sono: Letteratura Storia Scienze Geografia Tecnologia Francese Inglese Arte Musica Scienze motorie Grazie :D
0
6 mag 2012, 14:47

cucciola1998
Vorrei portare Cavour come argomento d'esame d terza media con chi potrei collegarlo?
7
3 mag 2012, 14:11

studioso98
MI POTETE AIUTARE A COLLEGARE TUTTE LE VARIE MATERIE PER L'ESAME ORALE MULTIDISCIPLINARE , magari anche dei siti dai cui prendere spunto per fare la mappa concettuale. 2 possibilità tema d'attualità : il razzismo storia: shoa geografia: (non ne ho idea , non stati dell'europa xk è programma di 2) letteratura: elsa morante scienze: (non ne ho idea) tecnica: (non ne ho idea) francese e inglese : testo sul razzismo arte: (non ne ho idea) ed fisica:(non ne ho idea) 3 possibilità tema ...
1
3 mag 2012, 18:06

samuele-12
cerco una tesinaaaaaaaaaaaaaaaaa
1
5 mag 2012, 20:03

trillidolce
Avevo pensato di fare un a tesina sul Futurismo .mi potreste dare dei suggerimenti per i collegamenti delle farie materie.In italiano porterei il futurismo ma ancora non lo fatto !! aiutatemiii rispondete
1
5 mag 2012, 12:47

i'm no
ragazzi potreste dirmi cosa centra george orwell 1984... con la guerra fredda??
1
4 mag 2012, 20:03

Juventino98
Gli esami si avvicinano, i miei compagni e io siamo molto ansiosi D: ma quando sapremo chi sarà il nostro Presidente della Commissione d'esame??
1
5 mag 2012, 17:08

Zorri
germania
1
5 mag 2012, 17:15

boroalex
Volevo portare la russia all'esame ma non so con cosa collegarla... avrei solo delle piccole incertezze su queste materie (quelle compilate le porto al 100% ma come vado avanti?) Italiano:? Storia:? Geografia:Russia Scienze:Le rocce e i minerali Tecnica:Le risorse non rinnovabili Inglese:? Francese:? Arte:Astrattismo Fisica:? Musica:?
1
26 apr 2012, 15:08

duki98
[math][/math]vorei un consiglio??????????' agli esami vorrei portare la nascita della repubblica e mi serve un collegamento con un brano di antologia. potete aiutarmi x favore?
2
4 mag 2012, 15:34

danalino
come collegare portando il messico?(lingue straniere sono inglese e spagnolo)
0
5 mag 2012, 14:39

Mari2610
Tesina terza media, su coco chanel? Non so agli altri argomenti cosa postargli!
0
4 mag 2012, 19:45

DOCTOR WHO
questo per gli orali può andare bene? Geografia: America Storia: Prima guerra mondiale Ed. Tecnica: Atomo e le bombe atomiche Scienze: deriva dei continenti, tettonica a zolle, terremoti e vulcani Italiano: Decadentismo Ed Artistica: Il Novecento Musica: Il Novecento Inglese: Prima guerra mondiale Francese: Prima guerra mondiale oppure questo? Geografia: Gli U.S.A Storia: La guerra di secessione (Abramo Lincoln) Ed.Tecnica: La macchina a vapore Scienze: L'atomo Italiano: alcuni brani sulla ...
6
30 apr 2012, 20:54

francy74....
vorrei se mi potreste aiutare una tesina di terza media o della prima guerra mondiale o rivoluzione industriale io come materie straniere o inglese e francese
1
4 mag 2012, 14:22

simich98
Tesina terza media
0
3 mag 2012, 19:13

XYXYXYXX
allora come dicevo dal titolo vorrei preparare una tesina originale partendo da due argomenti uno è per tecnologia l'elettricità,storia i regimi totalitari e arte l'arte e correnti del novecento ora mi restano da collegare le altre materie grazie a chi mi suggerisce degli argomenti originali e completi..=D
0
3 mag 2012, 18:15