Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Come posso collegare il cinema con tecnica e scienze? ;)
Grazie in anticipo! :D

ho fatto l esame basandosi sulla musica (la musica nel cuotidiano), xkè ho pensato ke si potesse agganciare con tutto, ora xò.... mi mancano delle materie, x esempio, cosa posso agganciarci a geografia (magari la mesopotamia cioè dv è nata la musica, ma nn l abbiamo studiata nn so se va bene)?? oppure a educazione tecnica? (avevo pensato il legno materiale cn cui sono fatti gli strumenti "classici")e ultimo ma nn meno importante.... a inglese cosa posso inserirci?
mi stava sorgendo il dubbio ...
Come ho già detto nel titolo, devo fare la tesina di terza media sulla droga ma mi mancano dei collegamenti, come musica, arte, francese e religione potreste darmi una mano? grazie mille ;)

Un argomento particolare da portare agli esami di terza media? (:
Scusate ma voi sapete dirmi i fiumi più lunghi dei fiumi dell'Asia ??

Un argomento particolare da portare agli esami di terza media? (:
Quali argomenti posso trattare x la tesina ??
salve!!!vorrei kiedervi,dato che quest'anno dovro' fare l'esame di 3 media,cosa posso collegare il nazismo kon le altre materie!!grazie in anticipo e 10 punti all'utente ke riesce a collegarmi + materie possibili!
va bene anke il fascismo
devo fare l'esame di terza media a giugno mi aiutate a collegare le materie x formare una tesina?
ehiii... sapreste indicarmi gli argomenti che potrei trattare per una tesina ''particolare''? Ho una buona media a scuola ma visto che sono presa di mira dai prof (dato che non sono ''l'alunna modello'') vorrei stupirli agli orali... Please help meeee! Un bacio
mi potete aiutare a realizzare una mappa concettuale per la tesina di terza media? Vorrei partire dal calcio, grazie
Aiuto vorrei portare agli esami una tesina che parla di:
ITALIANO:Ugo Foscolo
STORIA:La prima guerra mondiale
ED.FISICA:Doping
E tutte le altre materie argomenti qualsiasi.GRAZIEEE!!!
Mi serve una mappa concettuale per l'esame di terza media con l'argomento 'la vendetta' aiutatemii

Ciao...
Non ho mai avuto di questi problemi in tutti gli anni di scuola... nè con i compiti nè con i collegamenti... ma purtroppo mi sono ritrovata a portare un argomento che avevo consigliato a tutti... e che avevo collegato a tutti...
purtroppo per la simulazione di esame tutti porteranno fascismo, le guerre mondiali e quindi razzismo.. io avevo scelto il fascismo.. ma ora non sono più intenzionata a portarlo... le guerre d'indipendenza e le rivoluzioni industriali, che sono gli argomenti ...

ma quanto tempo dopo danno il voto dell'esame orale??come lo stabiliscono???

CIAO io volevo partare gli USA come argomento x l' esame ma mi è venuta un idea migliore...
Visto che qust' anno andremo in gita a BARCELLONA(Sspagna)vi chiedo di aiutarmi con i collegamenti
storia: Francisco Franco
geografia:territorio della spagna
musica:?
arte:Gaudì
inglese:?
letteratura:?
ginnastica:???
scienze:?
tecnologia:???
spagnolo: qualche cosa su Barcellona
per favore aiutatemi come vedete ho bisogno di aiuto :-(
aiuto!!!!!!!! mi serve aiuto non che argomenti collegabili posso portare agli esami di 3 media grazie giada95 :bunny
tesina. come collego ole materie? allora io in inglese volevo portare maria stuarda(la sanguinaria) ma poi le altre materie come le collego?
Chi mi parla del liceo classico? Quante ore si fanno e con quali materie!!?