Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Caccola!
Come posso collegare il cinema con tecnica e scienze? ;) Grazie in anticipo! :D
1
18 mar 2012, 08:41

<3...littlejija...<3
ho fatto l esame basandosi sulla musica (la musica nel cuotidiano), xkè ho pensato ke si potesse agganciare con tutto, ora xò.... mi mancano delle materie, x esempio, cosa posso agganciarci a geografia (magari la mesopotamia cioè dv è nata la musica, ma nn l abbiamo studiata nn so se va bene)?? oppure a educazione tecnica? (avevo pensato il legno materiale cn cui sono fatti gli strumenti "classici")e ultimo ma nn meno importante.... a inglese cosa posso inserirci? mi stava sorgendo il dubbio ...
1
18 mar 2012, 17:32

Sarè_98
Come ho già detto nel titolo, devo fare la tesina di terza media sulla droga ma mi mancano dei collegamenti, come musica, arte, francese e religione potreste darmi una mano? grazie mille ;)
1
19 mar 2012, 17:53

sarkozy
ragazzi mi dite una tesina già pronta?
1
18 mar 2012, 09:32

Caccola!
Un argomento particolare da portare agli esami di terza media? (:
3
15 mar 2012, 15:31

roxin
Scusate ma voi sapete dirmi i fiumi più lunghi dei fiumi dell'Asia ??
1
18 mar 2012, 09:39

Caccola!
Un argomento particolare da portare agli esami di terza media? (:
1
15 mar 2012, 15:31

Domialex12
Quali argomenti posso trattare x la tesina ??
1
15 feb 2012, 09:42

divina=*
salve!!!vorrei kiedervi,dato che quest'anno dovro' fare l'esame di 3 media,cosa posso collegare il nazismo kon le altre materie!!grazie in anticipo e 10 punti all'utente ke riesce a collegarmi + materie possibili! va bene anke il fascismo
3
18 mar 2012, 08:28

denise:)
devo fare l'esame di terza media a giugno mi aiutate a collegare le materie x formare una tesina?
4
15 mar 2012, 18:54

mamiii <3
ehiii... sapreste indicarmi gli argomenti che potrei trattare per una tesina ''particolare''? Ho una buona media a scuola ma visto che sono presa di mira dai prof (dato che non sono ''l'alunna modello'') vorrei stupirli agli orali... Please help meeee! Un bacio
3
16 mar 2012, 16:39

fumino
mi potete aiutare a realizzare una mappa concettuale per la tesina di terza media? Vorrei partire dal calcio, grazie
1
15 mar 2012, 16:08

Mattia Coppola
Aiuto vorrei portare agli esami una tesina che parla di: ITALIANO:Ugo Foscolo STORIA:La prima guerra mondiale ED.FISICA:Doping E tutte le altre materie argomenti qualsiasi.GRAZIEEE!!!
1
5 mar 2012, 17:05

Desy 14
Mi serve una mappa concettuale per l'esame di terza media con l'argomento 'la vendetta' aiutatemii
2
13 mar 2012, 20:33

Rebby :)
Ciao... Non ho mai avuto di questi problemi in tutti gli anni di scuola... nè con i compiti nè con i collegamenti... ma purtroppo mi sono ritrovata a portare un argomento che avevo consigliato a tutti... e che avevo collegato a tutti... purtroppo per la simulazione di esame tutti porteranno fascismo, le guerre mondiali e quindi razzismo.. io avevo scelto il fascismo.. ma ora non sono più intenzionata a portarlo... le guerre d'indipendenza e le rivoluzioni industriali, che sono gli argomenti ...
10
10 mar 2012, 21:14

Calisp98
ma quanto tempo dopo danno il voto dell'esame orale??come lo stabiliscono???
2
12 mar 2012, 17:58

123aly
CIAO io volevo partare gli USA come argomento x l' esame ma mi è venuta un idea migliore... Visto che qust' anno andremo in gita a BARCELLONA(Sspagna)vi chiedo di aiutarmi con i collegamenti storia: Francisco Franco geografia:territorio della spagna musica:? arte:Gaudì inglese:? letteratura:? ginnastica:??? scienze:? tecnologia:??? spagnolo: qualche cosa su Barcellona per favore aiutatemi come vedete ho bisogno di aiuto :-(
3
10 mar 2012, 10:12

gia5da
aiuto!!!!!!!! mi serve aiuto non che argomenti collegabili posso portare agli esami di 3 media grazie giada95 :bunny
1
12 mar 2012, 15:48

AnninaPuffettina
tesina. come collego ole materie? allora io in inglese volevo portare maria stuarda(la sanguinaria) ma poi le altre materie come le collego?
2
24 feb 2012, 17:25

Ot-Sofietta-Ot
Chi mi parla del liceo classico? Quante ore si fanno e con quali materie!!?
1
11 mar 2012, 19:12