Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao raga !! quest'anno ho gli esami di 3 media e ho intenzione di portare la 2 guerra mondiale, la bomba atomica, il giappone ... ma non so proprio cosa portare in scienze, in arte e in musica :( sono disperata ... grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno ! ciaoo
Ho bisogno di sapere se la mafia,vada bene per l'esame o se è troppo difficile da dire... :)
aiuto!!!!!!1 VI PREGO!!!!
volevo chiedere se mi potrestedare una mano......
allora io agli esami portero la guerra fredda, ma nn so come collegare esso con letteratura!!!!!!!!!
potreste dirmi un autore o una corrente letteraria diquel tempo?!? e poi anche il perche!!
grazie 20puntialmigliore
Ciao a tutti :)
Allora, io ho pensato a dei collegamenti per la mia tesina di terza media ed eccoli qui...
Storia: L’Unità d’Italia. (1861)
Geografia: La Libia
Tecnica: Il Petrolio.
Italiano: ?
Musica: L’Inno di Mameli
Francese: Le Romanticisme.
Arte: Il Romanticismo , Il Dipinto “Viandante sul mare di Nebbia”.
Scienze: Mendel e la Genetica. (è una scoperta dell’800)
Inglese: ?
Per adesso questi sono i miei collegamtni...che dite , vanno bene??
Accetto anche altri consigli di ...
Praticamente io ho fatto una tesina che si basa sulla musica ed il romanticismo , pero' non so' cosa collegare la musica..vorrei qualcosa che parlasse della chitarra oppure se non ci sono argomenti da collegare con la chitarra qualcos'altro. Grazie in anticipo:)
potrei non essere amessa al esame scrito di matematica se non risponderei bene-'??????

vi volevo chiedere se questi argomenti potrebbero andare bene e non so cosa collegare con le altre materie:
Storia: 2a guerra mondialeù
italiano: ....
Geografia: Stati Uniti
Inglese: stati uniti in inglese
Ed. Tecnica: centrali nucleari
Scienze: atomo
Arte: ....
Musica: ....
Ed. Fisica: basket
ditemi se ho lasciato indietro qualcosa
Grazie a tutti
La nostra prof di tecnica ci ha detto che dobbiamo fare l'analisi di un prodotto industriale e non so da dove iniziare... come devo fare?
. Letteratura Manzoni e la monaca di Monza Di storia la 1 la 2 rivoluzione industriale e 1 e 2 guerra mondiale e di inglese non so ne di scieze e tecnologia aiutatemi please
Non riesco a fare un testo argomentativo sulle chat. Do like a chi mi aiuta
ciao a tutti mi potete aiutare x la tesina di 3 media di storia porto la prima guerra mondiale italiano ungaretti arte picasso inglese new york francese la francia fisica geografia gli stati uniti ma di musica?tecnica? scienze? aiutatemi vi pregooooo !
per favore potreste suggerirmi collegamenti interdisciplinari per la tesina su primo levi?
per favore potreste suggerirmi collegamenti interdisciplinari per la tesina su primo levi?
Salve ragazzi, mi servirebbe un aiuto su come collegare tutti gli argomenti alla guerra fredda, avrei voglia di fare qualcosa di originale, grazie in anticipo.

ciao a tutti sn nuova!1 e mi servirebbero tanti consigli ma ora mi preoccupa sl una cosa LA TESINA ..io la vorrei fare sull'adolescenza xkè voglio fare qualcosa di originale ma nn so come iniziare perfavore mi aiutate T.T
Solidarieta:
Antologia:madre teresa di calcutta
Geografia:India
Scienze:donazioni di sangue
Storia:storia delle associazioni di volontariato
Arte:Van Gogh e il quadro mangiatori di patate
tecnicologia:?????????aiuto
Musica?
Letteratura:Leopardi e la ginestra
Allora mi date qualche consiglio?è interessante secondo voi?cosa potrei mettere a tecnologia e musica?

collegamenti d una tesina di 3 media sui diritti dei lavoratori
aiutoOOOOO!!! mi servono le parafrasi di tutti i canti dell'inferno divina commedia
Collegamenti d' esame sugli anni 60 per le materie:
inglese
francese
italiano
letteraratura
musica
storia
scienze
tecnologia
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :lol :thx
io sto preparando i collegamenti per la mia tesina all'esame di terza media.. mi porteste dare 1a mano? prechè non riesco a inserire tutte le materie come si dovrebbe fare.. grazie x l'aiuto in anticipo! :hi :hi :hi