Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Rosy99
Aiutoo tesina terza media... secondo voi andrebbe bene: -unità d'italia -manzoni -america latina -fonti energetiche (si collegano con le risorse del brasile) -romanticismo arte e musica -paramorfismi o olimpiadi pleaseee :(
1
19 mag 2012, 22:03

Tracy74
Il titolo della tesina di terza media è: LA CULTURA DELLA LEGALITA' e queste sono le materi con gli argomenti: Antologia: La cultura della legalità Cittadinanza e Costituzione: La mafia Storia: Unità d'italia e brigantaggio Italiano: Verga Scienze: Darwin Artistica: Realismo e i Macchiaioli Francese: Les Chateau de la Loira Tecnica: L'inquinamento Geografia: Usa Inglese: The football Holliganism Ed Fisica: Sport e doping Musica: Giuseppe Verdi e il Trovatore vi prego ditemi se ho ...
5
19 mag 2012, 21:09

celeste98
ciao ragazzi, quest'anno dovrò fare l'esame di terza media e volevo qualke consiglio sulla mia tesina: ARGOMENTO CENTRALE- la belle èpoque LETTERATURA- pascoli o pirandello FRANCESE- il simbolismo cn baudelaire INGLESE- oscar wilde STORIA- ? GEOGRAFIA-? TECNOLOGIA- l'elettricità SCIENZE-? ARTE-? MUSICA-? Come vedete nn ho le idee molto kiare... potreste darmi un consiglio per quelle materie ke nn riesco a collgare per favore? nè ho davvero bisogno vi prego... grazie mille ...
2
16 mag 2012, 19:24

ooooooh
ma agli esami di medie ke materie si faranno agli orali?
2
19 mag 2012, 16:51

iloveglee
Salve a tutti! Siete gli unici sui cui posso contare! Per la mia tesina d'esame ( terza media ) in educ fisica devo portare "gli sport virtuali"! Su internet non ho trovato nulla!! Aiutatemi!!!! Un piccolo riassunto sugli sport virtuali! Grazie in anticipo.
1
18 mag 2012, 14:30

stepix96
nella mia scuola non vogliono la tesina come dovrei fare ????
4
14 mag 2012, 16:46

melissa_98
Ciao devo fare la tesina di terza media sulla prima guerra mondiale! aiutoo
1
18 mag 2012, 17:27

Angelica C.
Ciao, sono una ragazza di terza media, potete aiutarmi con qualche notizia sul mondo del lavoro?
2
18 mag 2012, 11:46

miele98
ciao, c'è qulcuno che può aiutarmi con la tesina di terza media? ho già un'idea di storia e geografia..mi manca tutto il resto, grazie:) dimenticavo! in storia porto la prima guerra mondiale mentre in geografia la germania ;)
1
18 mag 2012, 16:12

sara valentini
temi per tesine per esami terza media
2
16 mag 2012, 20:01

CrìCrì97
tesina sul Giappone scritta in maniera non troppo complicata con parole semplici grazie in anticipo
2
16 mag 2012, 19:32

laura 3
potete aiutarmi per una tesina esame sull'isola del Madagascar in francese? :dontgetit :dontgetit
0
17 mag 2012, 18:53

buu
nella mia tesina dell'800 di italiano faro' Leopardi e il romanticismo secondo voi devo trattare tutti e 2???
1
buu
17 mag 2012, 15:00

veryLOL
ciao gente:3 qualcuno potrebbe inviarmi una tesina di terza media sulla riproduzione? baci:3
4
17 mag 2012, 14:05

Anthony_Hc_97
Porto la prima guerra mondiale e devo collegarli con le altre materie. Geografia - Africa Tecnica - ? Arte - Picasso Ed. Fisica - ? Letteratura - Ungaretti Scienze - ? Rispondetemi ai punti di domanda, cosa potrei portare, un argomento che non sia difficile. Il tema principale è La 1^ Guerra Mondiale. Inglese e Francese sto facendo una lettera con la prof... Quindi non aiutatemi su quelle due materie (inglese e francese) Grazie :D
1
16 mag 2012, 19:04

heinekensoniik
Ciao ragazzi mi servirebbe una mano a collegare questi argomenti... Storia: 2 Guerra mondiale Geografia: Giappone Musica: Blues Arte: Il cubismo Scienze: Bomba A Tecnica: Le centrali nucleari Italiano: Non lo so. Chi mi da una mano ad unire questi argomenti?
2
11 mag 2011, 16:05

solo-io
non so come affrontare la prova di matematica..non so niente sulle espressioni algebriche!! D: :cry :cry :cry :cry
1
16 mag 2012, 20:42

Mario4699
Mi fate una tesina sul Romanticismo ? Graziee
1
16 mag 2012, 16:40

aleSSio98MILAN
Salve a tutti, volevo sapere se questi collegamenti vanno bene. (come tema principale porto la Guerra Fredda) storia:la Guerra Fredda geografia gli Stati uniti più confronto con paesi dell'URSS scienze:la luna arte:la pop art educazione fisica:il basket italiano:il cinema neorealista tecnologia:la bomba atomica musica:la Beat Generation Come vi sembra??
7
16 mag 2012, 17:01

Viola!
parto con storia: guerra fredda geografia: america (poi collego il baseball con ed fisica) fidel castro (riv cubana) in spagnolo scienze il sistema solare tecnica i pannelli solari musica il rock n'roll e mi mancano solo arte e italiano
3
16 mag 2012, 16:52