Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

MAPPA CONCETTUALE ESAME TERZA MEDIA PARTENDO DALLA GUERRA DEL GOLFO UNENDO TUTTE LE MATERIA. GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI
Ciao, mi serve un grandissimo aiuto! sono nel panico totale! devo ancora farmi la mappa concettuale per gli esami di terza media e non ho la più pallida idea che argomenti affrontare . mi piacerebbe portare il Medio Oriente in geografia .... ma poi non ho la più pallida idea che collegamenti farmi. aiutooo! pls. grazie :*
Ho bisogno di idee per la tesina di terza media. Tutto ciò che sta sul sito non me li fa aprire :dontgetit . Penso che nn ho un programma... mi potete aiutare?
Tesina terza mediaaaa :3 argomento originale ;)

ciao.
mi servirebbe un aiuto.
un collegamento per italiano per tesina 3 media, che non sia legato al periodo storico, ma anche alle tematiche trattate.
argomento: guerra fredda
storia: le vicende della guerra fredda
geografia: america, le città
italiano: ?
scienze: apollo e shuttle
inglese: beh, lo stesso detto in inglese
poi boh!!!
grazie
ciao
mi potete aiutare che cosa posso mettere di francese nella tesina ke parla del 900??

Cosa posso collegare al razzismo con la letteratura per la tesina dell'esame di terza media??!
scusate come trovo delle immagini di copertina per ogni materia della tesina di terza media?
la devo fare io?
se si sapete dirmi qualche sito
esame terza media: l'argomento principale è la guerra fredda...mi serve un collegamento in spagnolo e educazione fisica???
scaricare una tesina sulla cucina
ciao a tutti, mi potreste aiutare a decidere tra due probabili tesine?? sono molto indeciso tra queste due....
la 1:
geografia: USA
storia:guerra fredda
musica: Fabrizio De Andrè, la guerra di Piero
letteratura: Futurismo, Aldo Palazzeschi, e lasciatemi divertire...
Artistica: Futurismo, Carrà
tecnologia: le centrali termonucleari
inglese:New York
Francese: Parigi (collegato con la statua della libertà di NY)
Scienze motorie: il Doping
Scienze: le droghe....
la 2:
un excursus ...
ciao senti sono nuovo del sito e nn so come funzione come posso trovare aiuto per il collegamenti della tesina d'esame?
Salve a tutti mi servirebbero i collegamenti Di Geografia,Musica,Inglese,Francese,Tecnica,Scienze ed Educazione fisica...
Grazie
Scusate vorrei un aiutino per l'esame di terza media, ho preparato una mappa concettuale dove parlo delle innovazioni dei primi anni del Novecento..Mi servirebbero dei collegamenti con tecnologia e scienze, che non sia la genetica di Mendel, DNA, RNA, corrente elettrica, centrali nucleari e bombe atomiche perchè le portano già alcuni miei compagni..Grazie mille in anticipo! Help!
Salve a tutti mi chiamo Nicholas e sono nuovo del forum ,mi servirebbe cortesemente un aiuto visto che devo fare la tesi di terza media su"IL GIOCO".
Come si introduce la tesina di terza media?
Come posso collegare le varie materie?
Grazie anticipato
NICHOLAS
CIAO,
QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? HO BISOGNO DI UNA TESINA IN FRANCESE.. COLLEGABILE ALLA SECONDA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE. PENSAVO ALLA TOUR EIFFELL O ALLA BELLE EPOQUE.
GRAZIE!!!!!!!

tesina in francese sulla statua della libertà + la sua traduzionee !! o solo la tesina !! AIUTOO

tesina in francese sulla statua della libertà + la sua traduzionee !! o solo la tesina !!

Ho bisogno di una tesina sulla statua della libertà in francese più la sua traduzionee !!
la prof ci ha chiesto se potevamo iniziare a preparare una tesina già da ora cosi ci diceva se va bene o no, io ci ho provato ma non sono capace, gli argomenti che vorrei portare sono o la Droga O la Mafia.. potreste farmi dei collegamenti perfavore? Grazie mille a chi mi farà questo piacere!! :daidai