Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
annafarina64
MAPPA CONCETTUALE ESAME TERZA MEDIA PARTENDO DALLA GUERRA DEL GOLFO UNENDO TUTTE LE MATERIA. GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI
1
22 mag 2012, 13:58

blondina
Ciao, mi serve un grandissimo aiuto! sono nel panico totale! devo ancora farmi la mappa concettuale per gli esami di terza media e non ho la più pallida idea che argomenti affrontare . mi piacerebbe portare il Medio Oriente in geografia .... ma poi non ho la più pallida idea che collegamenti farmi. aiutooo! pls. grazie :*
1
22 mag 2012, 19:35

AndreiAcm
Ho bisogno di idee per la tesina di terza media. Tutto ciò che sta sul sito non me li fa aprire :dontgetit . Penso che nn ho un programma... mi potete aiutare?
1
22 mag 2012, 20:41

IOOIOIOOIO
Tesina terza mediaaaa :3 argomento originale ;)
1
22 mag 2012, 17:51

saretta
ciao. mi servirebbe un aiuto. un collegamento per italiano per tesina 3 media, che non sia legato al periodo storico, ma anche alle tematiche trattate. argomento: guerra fredda storia: le vicende della guerra fredda geografia: america, le città italiano: ? scienze: apollo e shuttle inglese: beh, lo stesso detto in inglese poi boh!!! grazie ciao
5
19 mag 2012, 19:38

ooooooh
mi potete aiutare che cosa posso mettere di francese nella tesina ke parla del 900??
4
21 mag 2012, 11:35

Chanel_11
Cosa posso collegare al razzismo con la letteratura per la tesina dell'esame di terza media??!
3
21 mag 2012, 17:46

zardituttelerussie
scusate come trovo delle immagini di copertina per ogni materia della tesina di terza media? la devo fare io? se si sapete dirmi qualche sito
4
22 mag 2012, 10:34

faber98
esame terza media: l'argomento principale è la guerra fredda...mi serve un collegamento in spagnolo e educazione fisica???
1
21 mag 2012, 18:30

grazia776
scaricare una tesina sulla cucina
0
21 mag 2012, 22:25

MrAlbatrox
ciao a tutti, mi potreste aiutare a decidere tra due probabili tesine?? sono molto indeciso tra queste due.... la 1: geografia: USA storia:guerra fredda musica: Fabrizio De Andrè, la guerra di Piero letteratura: Futurismo, Aldo Palazzeschi, e lasciatemi divertire... Artistica: Futurismo, Carrà tecnologia: le centrali termonucleari inglese:New York Francese: Parigi (collegato con la statua della libertà di NY) Scienze motorie: il Doping Scienze: le droghe.... la 2: un excursus ...
6
11 apr 2011, 15:08

texas
ciao senti sono nuovo del sito e nn so come funzione come posso trovare aiuto per il collegamenti della tesina d'esame?
2
20 mag 2012, 19:41

gianluigics
Salve a tutti mi servirebbero i collegamenti Di Geografia,Musica,Inglese,Francese,Tecnica,Scienze ed Educazione fisica... Grazie
2
20 mag 2012, 14:26

AnnyScanu
Scusate vorrei un aiutino per l'esame di terza media, ho preparato una mappa concettuale dove parlo delle innovazioni dei primi anni del Novecento..Mi servirebbero dei collegamenti con tecnologia e scienze, che non sia la genetica di Mendel, DNA, RNA, corrente elettrica, centrali nucleari e bombe atomiche perchè le portano già alcuni miei compagni..Grazie mille in anticipo! Help!
1
20 mag 2012, 17:25

Nikholas98
Salve a tutti mi chiamo Nicholas e sono nuovo del forum ,mi servirebbe cortesemente un aiuto visto che devo fare la tesi di terza media su"IL GIOCO". Come si introduce la tesina di terza media? Come posso collegare le varie materie? Grazie anticipato NICHOLAS
1
20 mag 2012, 08:57

ALBERTO1202
CIAO, QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? HO BISOGNO DI UNA TESINA IN FRANCESE.. COLLEGABILE ALLA SECONDA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE. PENSAVO ALLA TOUR EIFFELL O ALLA BELLE EPOQUE. GRAZIE!!!!!!!
2
16 mag 2012, 19:52

Emily98
tesina in francese sulla statua della libertà + la sua traduzionee !! o solo la tesina !! AIUTOO
0
20 mag 2012, 10:51

Emily98
tesina in francese sulla statua della libertà + la sua traduzionee !! o solo la tesina !!
0
20 mag 2012, 10:50

Emily98
Ho bisogno di una tesina sulla statua della libertà in francese più la sua traduzionee !!
0
20 mag 2012, 10:48

Pazza u.u
la prof ci ha chiesto se potevamo iniziare a preparare una tesina già da ora cosi ci diceva se va bene o no, io ci ho provato ma non sono capace, gli argomenti che vorrei portare sono o la Droga O la Mafia.. potreste farmi dei collegamenti perfavore? Grazie mille a chi mi farà questo piacere!! :daidai
5
20 mag 2012, 10:14