Tesina sul Giappone (82835)

CrìCrì97
tesina sul Giappone scritta in maniera non troppo complicata con parole semplici grazie in anticipo

Risposte
CrìCrì97
cosa vuoi sapere? scusami e una buona mappa fatti una tesina per ogni materia ma solo se la prof la vuole ad esempio la mia la chiede ma non tutte... in scenze fai come me io ho portato una cosa simile alla tua a scenze porta le conseguenze che ha sull'apparato riproduttore o maschile o femminile scegli te.. e ovviamente non fai la freccia con la seconda guerra mondiale ma con la bomba atomica... a geografia porta il Giappone che è facile non e difficile io faccio schifo a scuola sono stato bocciato e la mia prof mi ha dato una mappa facile da fare dipende te come vai a scuola se vai bene devi portare di più solo questo non basta devi approfondire tanto...

PS Me la sto facendo da solo la tesina grazie lo stesso domani devo portare la tesina di Storia, Geografia e italiano più l'introduzzione se vuoi farmi qualkosa fammi l'introduzzione=perche ho scelto la seconda guerra mondiale e inventati qualcosa

Snookie_xD
storia:seconda guerra mondiale (il giappone nn si voleva arrendere)
tecnica:la bomba atomica
scienze:l'atomo
geografia:l'asia
inglese:gli stati uniti liberano l'italia nel 1945

aiutami ade tu nel mio topic!!grz

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.