Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
collegamento x tesina di terza media tra shoa e francese
Cosa posso collegare agli Stati Uniti nella tesina di terza media?
1
Studente Anonimo
23 dic 2012, 10:39
Orientamento Superiori..
Sinceramente non so ancora che superiori prendere.. Qualche consiglio?
vorrei fare una tesina che ha come argomento principale l'origine della vita sulla terra
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Vorrei trovare nello specifico un argomento originale che desse spunto a delle riflessioni e domande
Ciao Ragazzi mi potete per favore dare un aiuto per tecnologia il nostro prof ci ha dato dei temi e io ho preso ecologia mi potete aiutare :
ecologia nel futuro
ecologia nel passato
e quello che devo sapere sull` ecologia
Grazie
Ciao a tutti sono Tania, frequento la terza media e ho deciso di portare la tesina che riguarda le adozioni internazionali e la relazione di adolescenti adottati in ambito scolastico, argomento che mi sta molto a cuore. Vorrei informazioni , ed eventuali suggerimenti su come sviluppare la tematica in questione. Grazie in anticipo ;)
salve qualcuno mi potrebbe aiutare per la tesina di terza media ch abbia come argomento centrale l'india
Ragazzi mi servirebbe uno schema con le varie materie e gli argomenti che le collegano per creare la tesina...
P.s ho gia visto nella sezione tesine ma molte non mele apre...
gradirei conoscere i titoli dei temi di italiano degli esami di terza media degli anni precedenti: Potete aiutarmi?
qualcuno mi sa dire alcuni argomenti per tesina di terza media?
mi piacciono molto il cinema e i film!!!
mi potete aiutare a fare una mappa concettuale sulle olimpiadi
Avrei bisogno di un tema sul giappone da poter portare con la tesina
è una buona idea fare la tesina sul fumo??? il punto è, che fare con matematica...
MA secondo voi faceva bene oppure nooooo?