Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Cosa posso collegare agli Stati Uniti nella tesina di terza media?
Orientamento Superiori..
Sinceramente non so ancora che superiori prendere.. Qualche consiglio?

vorrei fare una tesina che ha come argomento principale l'origine della vita sulla terra
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Vorrei trovare nello specifico un argomento originale che desse spunto a delle riflessioni e domande

Ciao Ragazzi mi potete per favore dare un aiuto per tecnologia il nostro prof ci ha dato dei temi e io ho preso ecologia mi potete aiutare :
ecologia nel futuro
ecologia nel passato
e quello che devo sapere sull` ecologia
Grazie
Ciao a tutti sono Tania, frequento la terza media e ho deciso di portare la tesina che riguarda le adozioni internazionali e la relazione di adolescenti adottati in ambito scolastico, argomento che mi sta molto a cuore. Vorrei informazioni , ed eventuali suggerimenti su come sviluppare la tematica in questione. Grazie in anticipo ;)
salve qualcuno mi potrebbe aiutare per la tesina di terza media ch abbia come argomento centrale l'india
Ragazzi mi servirebbe uno schema con le varie materie e gli argomenti che le collegano per creare la tesina...
P.s ho gia visto nella sezione tesine ma molte non mele apre...

gradirei conoscere i titoli dei temi di italiano degli esami di terza media degli anni precedenti: Potete aiutarmi?
qualcuno mi sa dire alcuni argomenti per tesina di terza media?
mi piacciono molto il cinema e i film!!!
mi potete aiutare a fare una mappa concettuale sulle olimpiadi

Avrei bisogno di un tema sul giappone da poter portare con la tesina

è una buona idea fare la tesina sul fumo??? il punto è, che fare con matematica...
MA secondo voi faceva bene oppure nooooo?
mi potreste dare una tesina sul terremoto dell'emilia romagna perché io nn ci riesco.
grazie
Ciao a tutti,
vi segnalo che ho appena scoperto che hanno realizzato delle App per coloro che stanno preparando gli esami ECDL. Io le ho trovate su iPhone ma credo ci siano anche su Android. Al momento sono disponibili le App ECDLQUIZ1 ed ECDLQUIZ2. Le ho scaricate e sono fatte bene.Ciaooo