Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
marigio007
per favore qualcuno mi può dire tutte le durata degli esami di terza media ?? grazie in anticipo
1
14 giu 2013, 14:21

salvatorefioretto1
Buona sera cerco aiuto per una tesina sulla torre eiffel in lingua francese grazie
2
22 feb 2012, 17:50

marigio007
se sei stata ammessa con 8 è possibile essere bocciata? qual è il metodo di valutazione ?
2
13 giu 2013, 19:18

marigio007
di solito all'esame di matematica e di inglese cosa ti fanno ??? grazie in anticipo !
3
13 giu 2013, 19:28

bart99
quali argomenti secondo voi mi devo ripassare per la prova scritta di italiano?
2
14 giu 2013, 09:59

bart99
Nella prova scritta di italiano sulla tematica di attualità come il razzismo si deve parlare solo di oggi o anche del passato !!!!
3
14 giu 2013, 10:22

andreeee99
Ciao a tutti, domani ho l'esame di inglese e possiamo portare un dizionario ma l'unico che ho io è un "grammadizionario", in pratica è un dizionario normale ma in fondo ha delle regole... secondo voi lo posso portare? Grazie ciao!
3
13 giu 2013, 20:59

interista9
Domani iniziano gli esami di terza media e devo ancora trovare un collegamento per la tesina per gli orali!! D: Porto LA PRIMA GUERRAS MONDIALE E LA VITA NELLE TRINCEE e in arte e musica non so come collegarmi!! AIUTO!!
1
13 giu 2013, 19:32

marigio007
come sono/svolgono gli esami orali di terza media ?
2
12 giu 2013, 11:21

laila10
sono entrata all'esame con il 7 ho fatto il tema di ita ed e andato bene, compresa matematica(con qualche errore) e inglese... domani avro francese e lun invalsi... il 26 l'orale?? potro uscire con il 9?? grazie
3
13 giu 2013, 14:42

armando99
per favore domani ho lo scritto di italiano e potete aiutarmi a trovare un sito dove possa cercare dei temi sulla crisi attuale o se volete anke un link grazie.
2
13 giu 2013, 14:22

michela1999
ciao ragazzi cosa posso portare di letteratura visto che il mio argomento è la guerra fredda ??
1
13 giu 2013, 15:23

99nico
tema svolto sulle parole che non riesco a dire
0
13 giu 2013, 14:33

1Rugiada1
Ciauu! Anch'io sono alle prese con il mio primo piccolo e tenero esame che tanto tenero non è! C: Sono stata fortunata ed hanno estratto la lettera P, io, L, sarà l'ultimo giorno che sarà martedì 25! Sono contenta perché avrò più tempo per ripassare! Oggi ho avuto italiano, non sono sicura ho tentato la sorte e speriamo in bene! Evvoi? Ciao! :hi - Nada♥
2
12 giu 2013, 16:15

puffetto
Ciao a tutti,sono preoccupato per l'esame di matematica,quali sono le tracce che daranno e cosa dovrei ripassare per fare un bel compito?
3
13 giu 2013, 12:06

Solnauta
il bullismo potrebbe essere un buon argomento di attualità per esercitarsi per il tema degli esami?????
2
13 giu 2013, 11:29

stellina999
domani esame di italiano. ........cosa aspettarsi come terne e in caso per quello di attualita potreste darmi qualche link per prendere spunto grz. Aggiunto 35 minuti più tardi: La miglior risposta 20 punti Aggiunto più tardi: La miglior risposta 20 punti
1
13 giu 2013, 08:22

laura2599
Salve..dovrei fare la tesina di Terza Media riguardante le ILLUSIONI tra i sogni e le realta', l'ho strutturata così : italiano: Foscolo e Pirandello scienze:Le stelle scienze motorie:L'apparato circolatorio storia:Prima Guerra Mondiale geografia:America francese:Francia inglese:America tecnica:Aiuto? musica:Aiuto? Allora, il punto è che sono indecisa, perchè non mi sembra che La Prima Guerra Mondiale adasse bene con Pirandello o con il tema delle Illusioni; secondo voi come va? ...
5
7 giu 2013, 13:29

Rossella Di Mambro
Ecco, la mia tesina: Storia: fascismo Italiano: Luigi Pirandello Geografia: Agro-Pontino Musica: Il jazz- Igor Stravinskij Storia dell'Arte: art Dèco Scienze: (Ha detto la mia professoressa che potrei portare 'Le mutazioni Geniche', potreste farmi un riassunto massimo di 50 righi?) Tecnologia: Non lo so, Suggerimenti? Francese: Anche qui suggerimenti? Cittadinanza: La Monarchia Inglese: The strange case of Dr Jekyll and Mr Hyde (Va bene secondo voi?) Educazione Fisica: Calcio ...
2
12 giu 2013, 11:31

BigSmile:)
Devo fare la mappa concettuale su Word ma non la sono un asso con il computer e mi servirebbe qualcuno che mi aiuterebbe a prepararla .. i collegamenti alla seconda guerra mondiale sono Levi , energia nucleare , Senghor , martin luter king , stati uniti , wissel , louis armstrong e basket :) Vi prego ho bisogno di aiuto
5
11 giu 2013, 18:56