Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciao a tutti,faccio 3 media e volevo dei consigli per i collegamenti alla mia tesina. Ho intenzione di svolgere i seguenti argomenti:
Storia: guerra del Vietnam
Geografia: Indocina
Italiano: rivolta giovanile (e porto il libro del giovane Holden)
Scienze ??
Arte ??
Musica: secondo voi va bene collegare Blowin' in the Wind di Bob Dylan?
Tecnica ??
Grazie mille a chi mi riesce a schiarire le idee :)
Esame terza MEDIA-prova di inglese:è solo comprensione di un testo?
Ho bisogno di trovare un collegamento tra storia Dell arte "il bolscevico" e le case russe tecnologia per una tesina di terza media.Grazie

sito dove si trovano le prove invalsi online con correzione ???
grazie
Ciaoo, mi serve un aiuto con i collegamenti per lesame... Allora io penso di portare la 2 rivoluzione industriale, geografia Stati Uniti,spagnolo esposizione universale di Barcelona,italiano Verga, inglese America o Google, tecnica la lampadina, scienze suono, ed.fisica bodybuilding pero nn so cosa portare di musica e arte...E non lo so come fare i collegamentii))) Vi prego di aiutarmii Graziie!!!

come su fa una mappa concettuale ??????
come tesina di terza media porto la II guerra mondiale non so cosa collegare con tecnica e scienze mi date un consiglio:)

quando si ha finito la tesina come si fa la copertina esterna ???
Aggiunto 7 secondi più tardi:
e anche la pagina iniziale ??
ragazzi domani comincerò gli esami. Sono nel panico perche non ho ancora trovato un argomento per letteratura arte e musica!! di storia faccio la belle epoque e di geografia??? come posso collegare le materie??
esempi di comprensione scritta esame terza media francese con risposte
cosa devo ripetere? a parte le formule e l'equazioni cosa pi§? e quali quesiti escono di solito?

per favore sapete dirmi un sito dove ci si può allenare per le prove invalsi di italiano, matematica e che alla fine ti diano una valutazione.
grazie in anticipo :satisfied :hi

per chi ha gia fatto gli esami....o chi ne sa qualcosa... sono difficili le prove invalsi dell'esame???
e comunque cosa vi hanno detto i vostri prof???
ciao a tutti...volevo chiedere gentilmente se qualcuno di voi poteva aiutarmi con la mia tesina sul progresso!!! grazie!

Ciao a tutti, ho fatto quasi tutto anche se, dovrei approfondire bene italiano, ma la cosa che ora mi preoccupa di più è che devo fare la mappa concettuale ma non so che titolo metterci, potreste aiutarmi?
Vi dico gli argomenti che porto:
Italiano - Umberto Saba
Storia - La seconda guerra mondiale
Inglese - The Second World War
Francese - La France dans la deuxième guerre mondiale
Geografia - L'africa
Scienze - La reazione Nucleare
Tecnologia L'energia Nucleare
Arte - Van Gogh - Campo ...

vorrei sapere se i collegamenti per la tesina vanno bene:
la tesina si intitolerebbe i colori:
geografia : brasile ( paese dei colori, carnevale... )
storia: razzismo ebrei, razza ariana
italiano verga e rosso malpelo
scienza: la vista
tecnologia: petrolio " oro nero "
ed fisica: i cerchi delle olimpiadi
arte: colori primari e secondari
oppure altro esempio di tesina:
italiano leopardi
storia risorgimento
geografia india
musica romanticismo
tecnica petrolio