Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Cosa uscirà allo scritto di Francese? Sono Impreparato Mi Aiutate PLS?? D:

Ragazzi porto per gli esami una tesina sul romanticismo. Cosa porto di educazione fisica? Non per forza collegato :D
ciao mi potreste aiutare, per favore, con i collegamenti interdisciplinari in musica con claude debussy?
aiutooooooo ho bisogno di qualcuno che mi possa dare dei linq o dei apunti che possano riguardare i cavalli (intendo come educazione fisica) perchè voglio collegarlo alla mia tesina di coco chanel. e urgente ,grz milleeeeeeeeeeeeeeeeee a tutiiiiiiiiiiiiiii
Domani ho la prova scritta di italiano di terza media e sono terrorizzata.... Qualcuno di voi saprebbe dirmi quali sono le tracce più frequenti? Quale mi consigliate di fare? Grazie

Salve ragazzi,
sto preparando la tesina per l'esame di terza media (paura)...
Porto la seconda rivoluzione industriale e di francese la belle époque.
Mi servirebbe un bel pezzettino in francese, facile visto che sul web trovo testi molto lunghi.
Vi ringrazio.
bricconcello
Cerco Testo Argomentativo x domani prova scritta italiano
tesina pronta su Albert Einstein URGENTEEEE
ciaoo
ho finito la tesina ma devo mettere delle musiche di sottofondo!! nn so quali mettere!! conoscete delle canzoni che parlano della ricerca dell'identità oppure di maschere... cioè delle persone che indossano delle maschere piuttosto di essere se stessi con tt... poi nn so... canzoni contro le dittature il razzismo... una canzone jazz (a me il jazz nn piace.. se conoscete una canzone orecchiabile...) e una canzone che parla tipo che siamo tt uniti grazie allo sport o bhoo!! vi prego ...
I professori aiutano all'esame scritto
Quali possono essere le tracce del tema di italiano per l'esame di terza media?
Le tracce della prova di italiano saranno uguali per tutta la scuola o cambiano di classe in classe?
AIUTO CHI HA UNA TESINA SULL'UNIVERSO DA PASSARMI? SONO STA IN RITARDO VI PREGO AIUTATEMI
TESINA 3 MEDIA SULL'UNIVERSO HELP PLEASE
io per l'esame ho deciso di portare il romanticismo ma non so cosa scrivere del romanticismo in arte e in musica aiutatemi per favore
devo fare un tema scritto sul razzismo.. mi servono le cause e le conseguenze di quest fenomeno
URGENTEE !!! collegamento con geografia per mappa sull'energia esame terza media .. grazie mille a chi mi aiuta :) :D
Ciao a tutti.
Potreste darmi dei suggerimenti per una tesina di terza media sul terrorismo moderno e la pirateria.
Grazie.
Qualcuno mi sa dire come faccio a collegare (per gli esami di terza media)francese con la presse al nazismo??E con musica??(Avviso:di musica nn abbiamo mai fatto teoria!!!!) Ecco qua quello che porto per quanto riguarda le altre materie:
Storia:Nazismo
Geografia:America(U.S.A.)
Italiano:Umberto Saba e un testo di Renata Viganò
Arte:Guernica e Picasso
Inglese:American Nazi Party
Francese:??
Motoria:Sport nei campi di sterminio
Tecnologia:Bomba atomica ed energia ...
Che ruolo faceva la francia nella prima guerra mondiale? rispondetemi per favore!!!!