Aiutatemi con il titolo della mappa concettuale
Ciao a tutti, ho fatto quasi tutto anche se, dovrei approfondire bene italiano, ma la cosa che ora mi preoccupa di più è che devo fare la mappa concettuale ma non so che titolo metterci, potreste aiutarmi?
Vi dico gli argomenti che porto:
Italiano - Umberto Saba
Storia - La seconda guerra mondiale
Inglese - The Second World War
Francese - La France dans la deuxième guerre mondiale
Geografia - L'africa
Scienze - La reazione Nucleare
Tecnologia L'energia Nucleare
Arte - Van Gogh - Campo di grano con volo di corvi
Che titolo posso mettere alla mappa concettuale? Aiutatemi per favore!!
Vi dico gli argomenti che porto:
Italiano - Umberto Saba
Storia - La seconda guerra mondiale
Inglese - The Second World War
Francese - La France dans la deuxième guerre mondiale
Geografia - L'africa
Scienze - La reazione Nucleare
Tecnologia L'energia Nucleare
Arte - Van Gogh - Campo di grano con volo di corvi
Che titolo posso mettere alla mappa concettuale? Aiutatemi per favore!!
Risposte
di niente
grazie a tutti per le risposte :)
capisco
il titolo potrebbe essere "Il lato peggiore dell'umanità" oppure "Cinquanta milioni di vittime nel conflitto più disastroso della storia". POI boh non so
ciao
Aggiunto 2 secondi più tardi:
capisco
il titolo potrebbe essere "Il lato peggiore dell'umanità" oppure "Cinquanta milioni di vittime nel conflitto più disastroso della storia". POI boh non so
ciao
Aggiunto 12 secondi più tardi:
capisco
ciao
Aggiunto più tardi:
capisco
ciao
ciao
Aggiunto 2 secondi più tardi:
capisco
ciao
Aggiunto 12 secondi più tardi:
capisco
ciao
Aggiunto più tardi:
capisco
ciao
arte e geografia non si collegano più di tanto ma non posso far combaciare tutto alla perfezione :/
maa secondo meee... il periodo delle rivolte!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
poii come vuoi tu
Aggiunto 1 minuto più tardi:
poii come vuoi tu
ciao, anch'io porto un bel pò delle tue cose, ma io in generale porto dei libri... non so, magari potresti mettere "il 900 e Hitler"
ciaoo
ciaoo
come li colleghi arte e geografia?
però mi sembra troppo scontato metterlo anche al titolo
Secondo me "la seconda guerra mondiale" perchè fai tre materie su di essa.