Maturità

Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.
g.luca.95
mi serve una mano per scrivere la tesina
2
12 mag 2009

Aokij
Raga mi serve aiuto con 1 solo collegament cioè Econmia Aziendale Il tema centrale è: Il Lavoro e La tutela ...
2
13 mag 2009

cloud95
:hi salve a tt avrei bisogno del vostro aiuto perfavore...mi piacerebbe collegare ungaretti in letteratura e s ...
8
27 apr 2009

ilary_07
ciao a tutti.. frequento l alberghiero e ho l'esame..uffa volevo presentarmi la mia tesina e magari se espri ...
11
15 giu 2008

Alisya
scusami ma la tesina su froud la posso trovare qui su skuola.net??mamma mia sono confusa!!!anche perchè io nn ...
2
14 mag 2009

Alisya
ma come faccio a risponderti dove ti ho scritto prima????in poche parole mi sta niscennu lu sensu :)
2
14 mag 2009

raffo8
ciao a tutti ragazzi.. volevo essere aiutato x quanto riguarda i collegamenti della mia tesina d'esame... com ...
1
12 mag 2009

kitty_90
ciao a tutti... ho urgentemente bisogno di aiuto non ho più la pallida idea su cosa fare la tesina faccio l'is ...
8
20 apr 2009

norve
Ciao ragazzi ho bisogno di voi... domani devo per forza consegnare il titolo della mia tesina... non ho la p ...
7
10 mag 2009

kill7er
sentite ho bisogno di una mano .......... ho bisogno di una tesina o d almeno una scaletta che nn sia la bana ...
1
11 mag 2009

sissi95
:cryMAPPA X TERZA MEDIA SU RV INDUSTRIALE PRIMA DELL 11 MAGGIO
4
10 mag 2009

lapi91
:hiciao a tutti!! Mi servirebbe molto urgentemente 1 mano x il titolo della tesina... Il mio percorso sarebb ...
1
11 mag 2009

erbuby
allora ho le idee un po confuse su come collegare fra di loro gli argomenti. vorrei concentrare il mio discors ...
3
11 mag 2009

pinuzzina
salve mi servirebbe un aiuto enorme per trovare collegamenti con la mia tesina : il mistero della parola in i ...
1
11 mag 2009

Angelo Bianco
Salve ragazzi,sono nuovo di qua,e vi vuolevo chiedere una mano per quanto riguarda la tesina per la maturità. ...
7
6 mag 2009

m_arty95
allora io x l'esame orale qvrei pensato a questa tesina cn qst collegamenti mi dite k ne pensate?? TESINA D ...
1
11 mag 2009

Lady_in_Red
:hi la mia prof mi ha detto di pensare ad un altro argomento... quindi ho pensato all'adolescenza con questi ...
1
11 mag 2009

gabro209
Allora la mia tesina tratta della contestazione sociale nel xx secolo. Parla di alcune forme di contestazione ...
1
11 mag 2009

rizvi
salve a tutti. vorrei fare una tesina sull'immigrazione. vado in liceo scientifico. Ho idee poco chiare per gl ...
1
11 mag 2009

erbuby
chi mi aiuta a realizzare la mappa concettuale da portare all'esame? qualcuno che sa usare bene power point x ...
1
11 mag 2009