Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

Raga mi serve aiuto con 1 solo collegament cioè Econmia Aziendale
Il tema centrale è: Il Lavoro e La tutela ...

:hi salve a tt avrei bisogno del vostro aiuto perfavore...mi piacerebbe collegare ungaretti in letteratura e s ...

ciao a tutti..
frequento l alberghiero e ho l'esame..uffa
volevo presentarmi la mia tesina e magari se espri ...

scusami ma la tesina su froud la posso trovare qui su skuola.net??mamma mia sono confusa!!!anche perchè io nn ...

ma come faccio a risponderti dove ti ho scritto prima????in poche parole mi sta niscennu lu sensu :)

ciao a tutti ragazzi.. volevo essere aiutato x quanto riguarda i collegamenti della mia tesina d'esame...
com ...

ciao a tutti... ho urgentemente bisogno di aiuto non ho più la pallida idea su cosa fare la tesina faccio l'is ...

Ciao ragazzi ho bisogno di voi...
domani devo per forza consegnare il titolo della mia tesina...
non ho la p ...

sentite ho bisogno di una mano ..........
ho bisogno di una tesina o d almeno una scaletta che nn sia la bana ...

:cryMAPPA X TERZA MEDIA SU RV INDUSTRIALE PRIMA DELL 11 MAGGIO

:hiciao a tutti!!
Mi servirebbe molto urgentemente 1 mano x il titolo della tesina...
Il mio percorso sarebb ...

allora ho le idee un po confuse su come collegare fra di loro gli argomenti. vorrei concentrare il mio discors ...

salve mi servirebbe un aiuto enorme per trovare collegamenti con la mia tesina : il mistero della parola
in i ...

Salve ragazzi,sono nuovo di qua,e vi vuolevo chiedere una mano per quanto riguarda la tesina per la maturità. ...

allora io x l'esame orale qvrei pensato a questa tesina cn qst collegamenti mi dite k ne pensate??
TESINA D ...

:hi
la mia prof mi ha detto di pensare ad un altro argomento... quindi ho pensato all'adolescenza con questi ...

Allora la mia tesina tratta della contestazione sociale nel xx secolo. Parla di alcune forme di contestazione ...

salve a tutti. vorrei fare una tesina sull'immigrazione. vado in liceo scientifico. Ho idee poco chiare per gl ...

chi mi aiuta a realizzare la mappa concettuale da portare all'esame? qualcuno che sa usare bene power point x ...