Tesina imperialismo ITC
ciao,
vorrei un aiuto a formulare la mia tesina...frequento un ITC corso IGEA..il tema principale che ho scelto é l'inquinamento dell'Italia nel 2° dopoguerra...queste sono le mie materie di studio:
Storia:???
Italiano:???
Geografia:??????
Diritto:???
Finanze:???
Tedesco:???
Ec.aziendale:???
Matematica:???
Potreste darmi una mano a trovare i collegamenti?
vorrei un aiuto a formulare la mia tesina...frequento un ITC corso IGEA..il tema principale che ho scelto é l'inquinamento dell'Italia nel 2° dopoguerra...queste sono le mie materie di studio:
Storia:???
Italiano:???
Geografia:??????
Diritto:???
Finanze:???
Tedesco:???
Ec.aziendale:???
Matematica:???
Potreste darmi una mano a trovare i collegamenti?
Risposte
scrivi il programma
grazie...e le altre materie sapresti come collegarle?
geografia= le multinazionali
Geografia: programma...
Finanze: programma...
Tedesco: programma
Ec.aziendale: Puoi portar ele aziende durant eil boom economico????
Aspettiamo tuoi aggiornamenti
Finanze: programma...
Tedesco: programma
Ec.aziendale: Puoi portar ele aziende durant eil boom economico????
Aspettiamo tuoi aggiornamenti
finanze= puoi parlare della tassazione delle imprese .
matematica= rendite finanziarie.
tedesco non l'ho fatto.
matematica= rendite finanziarie.
tedesco non l'ho fatto.
e le altre materie?mi sapresti dare un mano per piacere?
storia= il secondo dopo guerra e il boom economico
italiano = italo calvino - marcovaldo oppure "la speculazione edilizia": ha rappresentato il boom economico dell'Italia settentrionale degli anni '50
diritto=Il diritto commerciale: studia, nei loro vari aspetti, l'attività imprenditoriale e l'esercizio dell'impresa. vedi quale argomento scegliere.
economia aziendale finanziamenti bancari oppure gestione strategica mezzi di produzione
italiano = italo calvino - marcovaldo oppure "la speculazione edilizia": ha rappresentato il boom economico dell'Italia settentrionale degli anni '50
diritto=Il diritto commerciale: studia, nei loro vari aspetti, l'attività imprenditoriale e l'esercizio dell'impresa. vedi quale argomento scegliere.
economia aziendale finanziamenti bancari oppure gestione strategica mezzi di produzione