Maturità

Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.
BirbaJ
Salve a tutti! E' ormai da tempo che visito il sito ed è arrivato il momento di chiedere un aiuto visto che qu ...
26
20 apr 2009

m_arty95
allora io x l'esame orale volevo portare la questione meridionale, o l'ermetismo, ma nn so cn k collegarli!! v ...
3
11 mag 2009

mandoly
ciao francy..sono mandoly la ragazza interessata a trattare la violenza sulle donne..:) ho aperto una nuova co ...
8
2 mag 2009

theroby95
patendo dalla seconda guerra modiale le materie d'italiano come letteratura ecc a cosa le posso collegare io s ...
1
12 mag 2009

lucylucy
salve ragazzi ho qualke dubbio in merito ai percosi x la maturità.....sono indecisa sulla tematica ...potete a ...
1
12 mag 2009

peppektm
CIAO A TUTTI MI SERVE UN GRANDISSIMO AIUTO PER FARE IL PERCORSO DELLA TESINA. IO VADO IN UN ISTITUTO PROGRAMM ...
1
12 mag 2009

tigrotta9021
ragazzi io ho un serio problema...innanzi tutto nn so come si fa a rispondere ai msg...e poi nn riesco atrovar ...
1
12 mag 2009

chicca1311
ciao a tutti, volevo una mano per completare il percorso di cui parlerò all'esame.. l'argomento è la MATEMAT ...
3
11 mag 2009

toni90
ciao tutti, io frequento il liceo scientifico e quest'anno mi tocca la maturità.. di italiano mi piacerebbe ...
5
2 mag 2009

gabro209
Allora la mia tesina tratta della contestazione sociale nel xx secolo. Parla di alcune forme di contestazione ...
3
11 mag 2009

joolia
Ciao cercavo aiuto su tesina "la sessualità infantile" materie di esame FILOSOFIA, DIRITTO,STORIA,BIOLOGIA,ING ...
2
12 mag 2009

sissi95
:cryAIUTO MI SERVE 1 MAPPA CONCETTUALE PER GLI ESAMI DI TERZA MEDIA ARGOMENTI BELLE EPOQUE RIV INDUSTRIALE I ...
5
8 mag 2009

rachel88
ciao a tutti sto facendo una tesina sulla guerra fredda e sulla nascita di internet, ma non so come posso coll ...
2
12 mag 2009

ste_sott
CIAO RAGA scusate mi sonp appena iscritta....ho dei problemi con la tesina e gradirei delle risposte...avevo p ...
13
30 apr 2009

toni1990
inanzitutto buonasera a tutti, siete la mia ultima speranza devo preparare la tesina di maturità però nn so p ...
7
11 mag 2009

Anna.Cullen
Ciao a tt! Frequento ITC corso programmatori e volevo chiedervi il vostro aiuto sulla mia tesina centrata sull ...
3
12 mag 2009

zukki90
ciao a tutti sono nuova di qui... mi chiamo elena.. un po perche voglio provare comè questo sito, un po perc ...
1
14 mag 2009

monacogiuliana
salve a tutti.. volevo chiedervi un enoerme favore.. non so bene come svolgere l'argomento di italiano per la ...
1
14 mag 2009

peppe27
ciao, vorrei un aiuto a formulare la mia tesina...frequento un ITC corso IGEA..il tema principale che ho sc ...
7
13 mag 2009

ale90:)
mi serve un'idea per una tesina sull'AVVENIRE!!!!VORREI INSERIRCI IL FUTURISCMO COME TEMA CHIAVE Xò NN SO BENE ...
1
14 mag 2009