Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

Salve a tutti! E' ormai da tempo che visito il sito ed è arrivato il momento di chiedere un aiuto visto che qu ...

allora io x l'esame orale volevo portare la questione meridionale, o l'ermetismo, ma nn so cn k collegarli!! v ...

ciao francy..sono mandoly la ragazza interessata a trattare la violenza sulle donne..:) ho aperto una nuova co ...

patendo dalla seconda guerra modiale le materie d'italiano come letteratura ecc a cosa le posso collegare io s ...

salve ragazzi ho qualke dubbio in merito ai percosi x la maturità.....sono indecisa sulla tematica ...potete a ...

CIAO A TUTTI MI SERVE UN GRANDISSIMO AIUTO PER FARE IL PERCORSO DELLA TESINA. IO VADO IN UN ISTITUTO PROGRAMM ...

ragazzi io ho un serio problema...innanzi tutto nn so come si fa a rispondere ai msg...e poi nn riesco atrovar ...

ciao a tutti,
volevo una mano per completare il percorso di cui parlerò all'esame..
l'argomento è la MATEMAT ...

ciao tutti,
io frequento il liceo scientifico e quest'anno mi tocca la maturità..
di italiano mi piacerebbe ...

Allora la mia tesina tratta della contestazione sociale nel xx secolo. Parla di alcune forme di contestazione ...

Ciao cercavo aiuto su tesina "la sessualità infantile" materie di esame FILOSOFIA, DIRITTO,STORIA,BIOLOGIA,ING ...

:cryAIUTO MI SERVE 1 MAPPA CONCETTUALE PER GLI ESAMI DI TERZA MEDIA ARGOMENTI
BELLE EPOQUE
RIV INDUSTRIALE I ...

ciao a tutti sto facendo una tesina sulla guerra fredda e sulla nascita di internet, ma non so come posso coll ...

CIAO RAGA scusate mi sonp appena iscritta....ho dei problemi con la tesina e gradirei delle risposte...avevo p ...

inanzitutto buonasera a tutti,
siete la mia ultima speranza devo preparare la tesina di maturità però nn so p ...

Ciao a tt! Frequento ITC corso programmatori e volevo chiedervi il vostro aiuto sulla mia tesina centrata sull ...

ciao a tutti sono nuova di qui...
mi chiamo elena..
un po perche voglio provare comè questo sito, un po perc ...

salve a tutti.. volevo chiedervi un enoerme favore.. non so bene come svolgere l'argomento di italiano per la ...

ciao,
vorrei un aiuto a formulare la mia tesina...frequento un ITC corso IGEA..il tema principale che ho sc ...

mi serve un'idea per una tesina sull'AVVENIRE!!!!VORREI INSERIRCI IL FUTURISCMO COME TEMA CHIAVE Xò NN SO BENE ...