Emergenza titolo tesina!!

norve
Ciao ragazzi ho bisogno di voi...
domani devo per forza consegnare il titolo della mia tesina...
non ho la più pallida idea di quale mettere...
l argomento è la mente e il corpo tra genio e limite...il dualismo in particol modo
a qualcuno viene in mente nulla????
grazie in anticipo...baci

Risposte
Francy1982
uhaau per qualsiasi cosa siamo qui, facci sapere!!!! :lol

norve
allora ho messo l unico che mi è venuto in mente: " che lingua parlano la mente e il corpo?" cmq lo posso modificare a fine tesina...bello anche il tuo Francy...grazie mille ragazze siete uniche

Francy1982
Hai risolto? potresti mettere qualcosa come "Viaggio nel dualismo tra mente e cervello"....Tienici aggiornati!

norve
grazie mille sei un angelo....un bacione

PuLcInA^^
Potresti mettere "Rivoluzione scientifica: Dualismo mente-cervello"... non mi viene altro in mente mi spiace

norve
per forza domani me lo chiedo anche io....perchè il mio preside li vuole domani che c'è il consiglio almeno me lo dicevano prima...
le materie che ho messo sono biologia e filosofia...il dualisimo mente e cervello utilizzando la filosia di spinoza e cartesio...

PuLcInA^^
Perchè per forza domani? BAH.. cmq sarebbe da vedere alle materie cosa hai messo... altrimenti puoi metterne uno giusto per far vedere che l'hai messo e poi lo cambi...

puoi mettere il dualismo mente-corpo tra genio e limite (che alla fine lo haimesso tu) non sò dipende dal periodo che hai messo dagli argomenti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.