Maturità

Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.
jasmine28
Ciao.. Frequento il liceo linguistico e ho in mente di portare come percorso per la maturità " Il villaggio vi ...
1
17 giu 2009

HelloKitty90
ciaoooo a tutti!!!! io ho bisognissimo di un aiuto!!! allora l'argomento della tesina è la repubblica ceca: ...
1
17 giu 2009

robyangel
Ciao a tutti.. sto facendo la tesina su realtà ed apparenza.. gli argomenti dovrebbero essere: Ita: pirande ...
2
17 giu 2009

zighy90
ciao a tutti,mancano 7 giorni agli esami e io non so se il percorso che vorrei fare va bene; :( frequento l'i ...
2
17 giu 2009

maya90
c'è qualcosa di carino attraverso il quale posso esprimere bene il concetto della mia tesina cioè l' immortali ...
5
17 giu 2009

gioshy
Ciao a tutti, purtroppo quest'anno i prof ci hanno avvisato di non presentarci all'esame con la tesina perchè ...
1
17 giu 2009

La_Padrina_89
Salve, scrivo per conto di una ragazza che vorrebbe fare la tesina incentrata sul rapporto tra il nazismo e la ...
7
6 giu 2009

Denjis
Ciao raga!! Ki puo aiutrmi con la tesina x sto anno!!! Non so ke cosa si puo collogare ...... Forse quacu ...
1
17 giu 2009

ntonio90
cosa posso portare d geogrfia astronomica/scienze col tema "l'intellettuale al servizio della società"
2
17 giu 2009

gialo85
ciao...ho scelto la cecità come tema della mia tesina..e ho scelto freud in filosofia..cosa posso scrivere?mi ...
1
17 giu 2009

fra17
ciao a tutti. sto concludendo9 la mia tesina ma mi trovo un pò in difficoltà su inglese. il tema centrale è il ...
1
17 giu 2009

laurAvril
ehi ragazzi..qualcuno potrebbe aiutarmi??mancano solo 8 giorni e non ho ancora iniziato a studiar nulla.. sto ...
4
16 giu 2009

biondino9
aiuto mi serve una mano per fare il mio percorso..vorrei partire dalla cri del 29 oppure dalla seconda guerra ...
2
17 giu 2009

elyxxx
Ciao Ragazzi!!!! Non vi scrivo per me, in quanto per fortuna la maturità l'ho fatta già qualche anno fa ma ...
5
7 giu 2009

millydiabolika
ciao scsate già in anticipo nn sono mlt pratica x qnt riguarda usare il forum...vorrei solo 1 aiuto x completa ...
4
17 giu 2009

pIcCoLaDe
Qualcuno per favore mi può aiutare a finire la tesina?? mi manca il collegamento con economia aziendale... ...
1
18 giu 2009

coax
h quasi finito la mia tesina. m manca sl la parte di storia. l'argomento è il macabro. volevo far notare la b ...
2
17 giu 2009

SamySKA
Rgazzi ho un problema!lunedi ho l'esame oale di III media.........la tesina si è cancellata!!!!!!Fortunatament ...
3
17 giu 2009

clarissaRM
RAGAZZI...AIUTATEMI! SICURAMENTE CI SARà UN ALTRO POST SU QUESTO ARGOMENTO MA SONO IN CRISI!! COME ARGOMENTO ...
2
17 giu 2009

carolinc
ciao a tutti...è la prima volta che scrivo in questo forum! Volevo chiedere un aiuto per un percorso..ho lett ...
3
14 giu 2009