Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

Ciao.. Frequento il liceo linguistico e ho in mente di portare come percorso per la maturità " Il villaggio vi ...

ciaoooo a tutti!!!! io ho bisognissimo di un aiuto!!!
allora l'argomento della tesina è la repubblica ceca: ...

Ciao a tutti.. sto facendo la tesina su realtà ed apparenza.. gli argomenti dovrebbero essere:
Ita: pirande ...

ciao a tutti,mancano 7 giorni agli esami e io non so se il percorso che vorrei fare va bene; :(
frequento l'i ...

c'è qualcosa di carino attraverso il quale posso esprimere bene il concetto della mia tesina cioè l' immortali ...

Ciao a tutti,
purtroppo quest'anno i prof ci hanno avvisato di non presentarci all'esame con la tesina perchè ...

Salve, scrivo per conto di una ragazza che vorrebbe fare la tesina incentrata sul rapporto tra il nazismo e la ...

Ciao raga!!
Ki puo aiutrmi con la tesina x sto anno!!!
Non so ke cosa si puo collogare ......
Forse quacu ...

cosa posso portare d geogrfia astronomica/scienze col tema "l'intellettuale al servizio della società"

ciao...ho scelto la cecità come tema della mia tesina..e ho scelto freud in filosofia..cosa posso scrivere?mi ...

ciao a tutti. sto concludendo9 la mia tesina ma mi trovo un pò in difficoltà su inglese. il tema centrale è il ...

ehi ragazzi..qualcuno potrebbe aiutarmi??mancano solo 8 giorni e non ho ancora iniziato a studiar nulla.. sto ...

aiuto mi serve una mano per fare il mio percorso..vorrei partire dalla cri del 29 oppure dalla seconda guerra ...

Ciao Ragazzi!!!!
Non vi scrivo per me, in quanto per fortuna la maturità l'ho fatta già qualche anno fa
ma ...

ciao scsate già in anticipo nn sono mlt pratica x qnt riguarda usare il forum...vorrei solo 1 aiuto x completa ...

Qualcuno per favore mi può aiutare a finire la tesina?? mi manca il collegamento con economia aziendale... ...

h quasi finito la mia tesina. m manca sl la parte di storia. l'argomento è il macabro. volevo far notare la b ...

RAGAZZI...AIUTATEMI! SICURAMENTE CI SARà UN ALTRO POST SU QUESTO ARGOMENTO MA SONO IN CRISI!!
COME ARGOMENTO ...

ciao a tutti...è la prima volta che scrivo in questo forum!
Volevo chiedere un aiuto per un percorso..ho lett ...