HElp me :D

mattarello88
Ciao ragazzi vorrei dei consigli da voi.... ho iniziato la tesina , ma non tutte le materie sono collegabili...dato che faccio i geometri e ho materie come : topografia , diritto, costruzioni, estimo ecc ecc , quindi ho messo : STORIA : LA 2 GUERRA MONDIALE , ITALIANO : UNGARETTI , E TEC DELLE COSTRUZIONI: WRIGHT ( architetto vissuto in quell'epoca ricollegato appunto al tempo storico)... Cosa nè pensate??? e sopratutto posso collòegare qualche altra materia????? grazieeeeeee in anticipooo attendo risposta----:satisfied:satisfied:satisfied

Risposte
Francy1982
prego, scrivi gli argomenti allora per le materie che mancano...

mattarello88
Ma nella tesina non ci vanno solo gli argomenti del programma? cmq grazie mille francy :D

Francy1982
diritto = diritto bellico
estimo = scrivi il programma
costruzioni = puoi collegarti ai materiali usati dall'architetto che hai scelto in tec???

mattarello88
Ok... cambiamento tesina " L'ARGOMENTO DELLA MIA TESINA è: LA GUERRA " quindi 2 guerra mondiale in storia ,,,, ungaretti in italiano.... un architetto vissuto in quell'eopca in tec delle costruzioni e poi che alter materie potrei collegare?? diritto? estimo? costruzioni? help...

mitraglietta
okkio che all'esame non ti capiti una commissione di prof con ideologie fasciste e/o di altre idee e sei rovinato! meglio scegliere un argomento originale e sfizioso, che non i soliti argomenti noiosi e logorroici :lol poi vedi tu che vuoi fare!

mattarello88
tipo potrebbe essere il " Fascismo " IL MIO ARGOMENTO... si ma poi???

mitraglietta
era meglio trattare un argomento che ti interessava o che ti piaceva!

mattarello88
Bo io sono partito dal presupposto che mi piace la 2 guerra mondiale e in itliano ungaretti che è appunto collegabile penso ... non sono partito da un argomento generale!! sbaglio??

mitraglietta
l'argomento della tesina?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.