Consiglioooo
c'è qualcosa di carino attraverso il quale posso esprimere bene il concetto della mia tesina cioè l' immortalità dell'arte.. qlche spunto carino, per esempio qlche quadro poesia , una frase che risuonerà sempre in noi nonostante il trascorrere del tempo
p.s cmq ringrazio sqklaus e Francy1982 per l'aiuto di ieri!
p.s cmq ringrazio sqklaus e Francy1982 per l'aiuto di ieri!
Risposte
penso sia a discrezione della commissione...
diventa semplicemente più facile presentarla per te e per i professori (...) leggerla (,,,) ma ci sono anke altre tecniche
e devi essere sicura che l'aula dove fai l'esame abbia il videoproiettore .
e devi essere sicura che l'aula dove fai l'esame abbia il videoproiettore .
ma secondo voi è vero che se metto la tesina su powerpoint acquisto punti o è la stessa cosa?
che ne dici dei bronzi di RIace ???
o delle decorazioni delle piramidi d'egitto ?
o del taj mahal ?
o di certe cantate medioevali che ancora oggi sebbene nessuno sappia più nè il suono preciso nè il sognificato completo delle parole si fanno nelle sagre paesane e nelle feste rituali legate alle stagioni ??
o delle decorazioni delle piramidi d'egitto ?
o del taj mahal ?
o di certe cantate medioevali che ancora oggi sebbene nessuno sappia più nè il suono preciso nè il sognificato completo delle parole si fanno nelle sagre paesane e nelle feste rituali legate alle stagioni ??
grazie per i ringraziamenti...io nn so il perchè ma quando penso all'immortalità dell'arte penso ai monumenti romani...ci penso tutte le volte che vado al centro e vedo il colosseo...altrimenti dell'arte scritta mi viene in mente Leopardi e le donne cantate dai più grandi scrittori e poeti...tu nello specifico a cosa avevi pensato