Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao a tutti....VI PREGO AIUTATEMI....:cry
Devo preparare la tesina...vorrei basare tutto sul terremoto se ...

qualcuno mi sa dire XK IL CREPUSCOLO NON AVVIENE SULLA LUNA?

ragazzi ora ho veramente tanto tanto bisogno di voi...faccio l'itis specializzazione chimica...per il mio perc ...

Salve!!Volevo avere un'importante informazione: nella tesina la mia professoressa mi ha fatto riportare un pez ...

ciao a tutti, ho l'orale alle porte e non ho fatto ancora la tesina(azz) però ho consegnato un percorso sull'i ...

Chieo a tutti voi: di solito le materie della terza prova si scelgono tra le materie che sono state scelte dur ...

ciao qualcuno sa quali sono i punteggi minimi di ogni prova x passare l'esame?vi prego di rispondermi...grazie ...

Ciao a tutti....
mi potreste consigliare cn quali argomenti collegare le seguenti materie??
Diritto
Impia ...

aiutoooo sto cercando i commissari esterni perchè ho un dubbio x la terza prova, ma nn riesco a trovarli uffy. ...

salve cm mlt dv affrontare gli esami...... e non ho idea su cs portare al percorso..... avevo una piccola idea ...

allora ho questi argomentii
storia il boom economico anni '60
italiano marcovaldo di calvino
inglese mark ...

ciao raga
vorrei chiedervi aiuto per quanto riguarda la tesina...
premetto che non ho la minima idea di dove ...

Non sono più sicura che la tesina vada bene:( se vi mando un documento con la mappa mi aiutate e consigliate?? ...

Ciao a tutti .. scusate se scrivo in netto ritardo , volevo chiederVi se potevi darmi un'ultima delucidazione ...

ciao a tutti mi servirebbe qualche suggerimento per la mia tesina, soprattutto su due materie Impianti ed elet ...

ho finito la tesina poco fa tutta contanta mi preparo a stampare però, terminata la stampa della prima pagina ...

NON SO COME FARLO LO SBAGLIO SEMPREEEEE
ME LO SPIEGATE
1LO LEGGO ATTENTAMENTE
2 METTO IN ORDINE GLI ARTICOL ...

stamattina sono passati a chiedere se dobbiamo portare la tesina o il percorso...abbiamo tempo fino a lunedì.. ...