Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

fafy..pi
sto facendo la tesina su distacco attaccamento e perdita. Ma come argomento di biologia non vorrei trattare il ...
1
9 mag 2010

jejeoro
Mi serve un introduzione per la mia tesina "La Salvaguardia dei diritti umani nei trattati internazionali".... ...
1
10 mag 2010

ciccia1991
ho deciso l'argomento della mia tesina:le diete..volevo soffermarmi sulla mediterranea..però non trovo collega ...
3
9 mag 2010

Celeste85
Ciao a tutti, per la maturità vorrei portare la belle epoque (storia), ma non so come fare i collegamenti con ...
3
9 mar 2010

valentinuccia gkmvb
ciao a tuttiiiiiiiiiiii!!! qst anno sn di esami di maturità, e x la tesina, come argomento avevo pensato di po ...
2
24 feb 2010

calabresina91
aiutoooooooo devo fare la tesina ma nn ho idea su kosa qualkuno mi aiuti!!! frequento la ragioneria indirizzo ...
3
11 apr 2010

alexalien
Ciao a tutti...intanto volevo farvi i complimenti perchè ho notato la vostra disponibilità ad aiutare chi ha b ...
7
8 giu 2009

jeb stuart
Salve, faccio il 5 anno del serale dei servizi sociali, lavoro tutto il giorno e non ho idee chiare ..avrei bi ...
1
30 apr 2010

sweetvanilla
Ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto.. sto realizzando una mappa concettuale sulla contrapposizione tra spi ...
1
3 mag 2010

velia20
alda merini e la pazzia
2
2 mag 2010

chiara ciarrocchi
ciao....frequento la scuola alberghiero e sono all ultimo anno:) ho già in mente cosa portare il problema è ch ...
2
2 mag 2010

melania.palermo
come posso collegare il tema sulla donna con tutte le materie per l'esame di maturità?
2
2 mag 2010

melania.palermo
come posso collegare il tema "il tempo" con tutte le materie per l'esame di maturità? Aggiunto 1 giorni più t ...
2
2 mag 2010

frsha
come facci oa scaricare la tesina percezione-the door of perception???non ci riesco e ne ho assolutmanete biso ...
2
2 mag 2010

naty91
tesina d'esame per sezione elettronica e telecomunicazione!grazie!
2
2 mag 2010

pesteLU
che collegamenti posso fare in una tesina sulla carne di manzo??
2
2 mag 2010

mary90na
ciao a tutti! maka poko all'esame e io ankora devo iniziare la mia tesina... non so come collegare i vari arg ...
1
3 mag 2010

maryegitto
salve a tutti vorrei un consiglio sulla mia tesina.La vorrei incentrare sul potere,ma non so come collegarla c ...
5
29 apr 2010

anonima91
Ciao a tutti, :hi ho deciso di portare come tesina la musica e finora ho scelto come argomenti: STORIA: can ...
3
21 apr 2010

Elena9193
Ciao..sono nuova e non so ancora come funziona..ma è a pagamento l'iscrizione??
2
1 mag 2010