Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

sto facendo la tesina su distacco attaccamento e perdita. Ma come argomento di biologia non vorrei trattare il ...

Mi serve un introduzione per la mia tesina "La Salvaguardia dei diritti umani nei trattati internazionali"
Miglior risposta
Mi serve un introduzione per la mia tesina "La Salvaguardia dei diritti umani nei trattati internazionali".... ...

ho deciso l'argomento della mia tesina:le diete..volevo soffermarmi sulla mediterranea..però non trovo collega ...

Ciao a tutti, per la maturità vorrei portare la belle epoque (storia), ma non so come fare i collegamenti con ...

ciao a tuttiiiiiiiiiiii!!! qst anno sn di esami di maturità, e x la tesina, come argomento avevo pensato di po ...

aiutoooooooo devo fare la tesina ma nn ho idea su kosa qualkuno mi aiuti!!! frequento la ragioneria indirizzo ...

Ciao a tutti...intanto volevo farvi i complimenti perchè ho notato la vostra disponibilità ad aiutare chi ha b ...

Salve, faccio il 5 anno del serale dei servizi sociali, lavoro tutto il giorno e non ho idee chiare ..avrei bi ...

Ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto..
sto realizzando una mappa concettuale sulla contrapposizione tra spi ...

ciao....frequento la scuola alberghiero e sono all ultimo anno:) ho già in mente cosa portare il problema è ch ...

come posso collegare il tema sulla donna con tutte le materie per l'esame di maturità?

come posso collegare il tema "il tempo" con tutte le materie per l'esame di maturità?
Aggiunto 1 giorni più t ...

come facci oa scaricare la tesina percezione-the door of perception???non ci riesco e ne ho assolutmanete biso ...

che collegamenti posso fare in una tesina sulla carne di manzo??

ciao a tutti! maka poko all'esame e io ankora devo iniziare la mia tesina...
non so come collegare i vari arg ...

salve a tutti vorrei un consiglio sulla mia tesina.La vorrei incentrare sul potere,ma non so come collegarla c ...

Ciao a tutti, :hi
ho deciso di portare come tesina la musica e finora ho scelto come argomenti:
STORIA: can ...

Ciao..sono nuova e non so ancora come funziona..ma è a pagamento l'iscrizione??