Tesina di maturità...FOTOGRAFIA!!!

valentinuccia gkmvb
ciao a tuttiiiiiiiiiiii!!! qst anno sn di esami di maturità, e x la tesina, come argomento avevo pensato di portare la fotografia...faccio il liceo scientifico...ki mi può aiutare????? HELP ME!!! aspetto risposte! ;)

Aggiunto 14 giorni più tardi:

ciao!!! volevo mettere l'arte, con l'impressionismo e le varie tecniche fotografiche usate da diversi artisti... poi volevo aggiungere la filosofia, la letteratura italiana, quella inglese, geografia e la storia... te ke mi consigli?

Risposte
bertina91
ciao... anche io sono all'ultimo anno del liceo scientifico e come te avevo pensate di basare la mia tesina sul tema della fotografia... fino ad ora ho cercato un pò in giro per trovare dei collegamenti discreti e non troppo complicati!!! vedi se ti possono interessare:

storia dell'arte: impressionismo
storia: seconda rivoluzione industriale oppure la censura fotografica nel periodo fascista per poi soffermarmi un pò su questo periodo storico
geografia astronomica: utilizzo della fotografia per lo studio dell'universo
fisica: raggi x
filosofia: schopenauer e la teoria della rappresentazione della realtà

per quanto riguarda inglese e italiano sinceramente non ne ho ancora idea!!! spero di trovare qualcosa al più presto...
se hai difficoltà fammi sapere!!!

Francy1982
ciaooo, è un tema molto carinoil tuo, mi scrivi l'elenco delle materie che vorresti inserire nella tua tesina?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.