Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao..sono nuova e non so ancora come funziona..ma è a pagamento l'iscrizione??

ciao..frequento il V anno di ragioneria e non ho ancora preparato la mappa concettuale..volevo portare come te ...

raga aiuto... sono bloccata se nn riesco a trovare un collegamento storico con le centrali idroelettriche! gra ...

liceo scientifico, aiuto tesina:..scienza e progresso:un'arma a doppio taglio? ci mi può dare una mano??? :doz ...

tradizione innovazione letteratura

CIAO..MI SERVREBBE UN PERCORSO MULTIDISCIPLINARE INCENTRATO SUL PROGRESSO..COLLEGAMENTI CON ITALIANO LATINO MA ...

tesina istituto tecnico commerciale indirizzo aziendale..idee???

Salve a tutti,
quest'anno ho gli esami di terza media ed ho molti dubbi sull'argomento che dovrò affrontare.. ...

allora io devo fare una tesina sul progresso, ma ho un dubbio: ad esempio se parlo di Verga, della sua ideolog ...

ciao a tutti... io quest'anno ho la maturita e non ho idee sul percorso da portare all'esame... qualcuno puo a ...

cerco appunti su Johann Heinrich Fussli per caso qualcuno puo' scrivermeli qui? Grazieee

Salve! Ho bisogno di qualche spunto per una tesina che abbia come materie italiano, storia, diritto, disciplin ...

ho un disperato bisogno di una mano!allora sto pensando per la tesina di maturità di fare qualcosa che parli ...

dovrei fare una tesina per ragioneria ma nn ho proprio idea su cosa farla...pensavo sulla libertà ma nn riesxc ...

ciao scusami... ma ho problemi a scaricare questa tesina... sapresti dirmi il perche?

dove **** posso trovare i programmi ministeriali? me li continuano a chiedere il mio indirizzo è tecnico della ...