Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Randb
Salve, ho un pò di dubbi sulla tesina da svolgere, e gli esami purtroppo si avvicinano. Come argomenti dovrei ...
7
18 mag 2010

mattia2891
la propietà, L'IMPRENDITORE, DANTE E FOSCOLO , IL MARKETING , PARTITA DOPPIA, E POI MONOPOLIO E OPERATORI ECON ...
1
7 giu 2010

Cateafi
tesina sull'anziano
2
7 giu 2010

alessiaag
sto facendo la tesina sull'estetismo e il culto della bellezza..in italiano porto D'annunzio storia il fascism ...
2
7 giu 2010

chikkarm
qualcuno può spiegarmi l'introspezione psicologica di menandro? è il mio collegamento di greco nella tesina su ...
1
8 giu 2010

tittty90
come posso collegare il fascismo o montale con geogrfia economica? per poi collegarla al budget??????????????? ...
3
4 giu 2010

Lionel91
potete aiutarmi a fare la tesina di italiano=(??
2
7 giu 2010

Aery
Ragazzi come argomento porto la fuga dalla realtà tramite la fantasia ed i sogni collegato all'opera "Alice ne ...
2
7 giu 2010

michele91.
armi seconda guerra mondiale Aggiunto 1 giorni più tardi: mi servirebbe qualcosa di più descrittivo se sai d ...
2
7 giu 2010

NANDOPE90
SCUSATE MICA MI SAPETE DARE UNA MANO SULLA INTRODUZIONE PER LA TESINA SUL NOVECENTO?? PORTO GABRIELE D'ANNUNZI ...
2
7 giu 2010

tatobig91
Salve, mi servirebbe un aiuto, il tema della mia tesina è "Il canto" ma non riesco a collegare chimica, ha qu ...
2
6 giu 2010

tiFOTTOlaTESTA
ciao a tutti faccio il liceo socio psico pedagogico e all'esame di maturità porto una tesina sull'emarginazion ...
3
26 apr 2010

Music_lover!
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto per i collegamenti della mia tesina(è sui mass media). Gli argomenti trat ...
4
2 giu 2010

luisa91
salve a tt io frequento l'istituto tecnisco commerciale corso igea la mia tesina è fatta solo ke nn riesco a c ...
1
5 giu 2010

ilchuck
Ma la terza prova è venerdì 25,sabato 26 o lunedì 28 giugno?
1
5 giu 2010

ninfe
una tesina sui vampiri?
1
4 giu 2010

regina di saba
aiuto! voglio fare la tesina su"l amor sacro e l amor profano"ma nn so come collegarla..materie:tecnica della ...
1
3 giu 2010

strangetasteofsugar
A cosa posso collegare la morte dell'arte di Hegel? il titolo è proprio la morte dell'arte , ma non trovo col ...
1
3 giu 2010

foggia90
Ciao a tutti, ragazzi mi serve per favore il vostro aiuto!! non ho ancora scelto gli argomenti della mia tesin ...
1
4 giu 2010

ilaria_29
help tesina.. frequento il liceo linguistico e vorrei fare la tesina su peter pan però mi manca qualche colle ...
2
2 giu 2010