Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Salve, ho un pò di dubbi sulla tesina da svolgere, e gli esami purtroppo si avvicinano. Come argomenti dovrei ...

la propietà, L'IMPRENDITORE, DANTE E FOSCOLO , IL MARKETING , PARTITA DOPPIA, E POI MONOPOLIO E OPERATORI ECON ...

sto facendo la tesina sull'estetismo e il culto della bellezza..in italiano porto D'annunzio storia il fascism ...

qualcuno può spiegarmi l'introspezione psicologica di menandro? è il mio collegamento di greco nella tesina su ...

come posso collegare il fascismo o montale con geogrfia economica? per poi collegarla al budget??????????????? ...

Aiuto tesina "fuga dalla realtà"
Miglior risposta
Ragazzi come argomento porto la fuga dalla realtà tramite la fantasia ed i sogni collegato all'opera "Alice ne ...

Armi introdotte nella seconda guerra mondiale
Miglior risposta
armi seconda guerra mondiale
Aggiunto 1 giorni più tardi:
mi servirebbe qualcosa di più descrittivo se sai d ...

SCUSATE MICA MI SAPETE DARE UNA MANO SULLA INTRODUZIONE PER LA TESINA SUL NOVECENTO?? PORTO GABRIELE D'ANNUNZI ...

Salve,
mi servirebbe un aiuto, il tema della mia tesina è "Il canto" ma non riesco a collegare chimica, ha qu ...

ciao a tutti faccio il liceo socio psico pedagogico e all'esame di maturità porto una tesina sull'emarginazion ...

Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto per i collegamenti della mia tesina(è sui mass media). Gli argomenti trat ...

salve a tt io frequento l'istituto tecnisco commerciale corso igea la mia tesina è fatta solo ke nn riesco a c ...

aiuto! voglio fare la tesina su"l amor sacro e l amor profano"ma nn so come collegarla..materie:tecnica della ...

Tesina maturità : morte dell'arte
Miglior risposta
A cosa posso collegare la morte dell'arte di Hegel?
il titolo è proprio la morte dell'arte , ma non trovo col ...

Ciao a tutti, ragazzi mi serve per favore il vostro aiuto!! non ho ancora scelto gli argomenti della mia tesin ...

help tesina..
frequento il liceo linguistico e vorrei fare la tesina su peter pan però mi manca qualche colle ...