Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciaooo sono in crisi con l'introduzione x la mia tesinaa!!!! il tema è l'evasione dalla realtà
ho collegato a ...

ciao a tutti!
Vi chiedo un'aiuto sulla tesina, certo un giorno prima mi direte voi!!! bella mossa!!
In rea ...

chi mi saprebbe stendere due righe trattando l'argomento degli umili e dei vinti??...è urgente please

Mi aiutate a fare l' introduzione della tesina mia tesina per favore!!!!!!!!!!!!!!
Sono in un ist. professio ...

ciao, ho appena letto che c'è un tutor che potrebbe aiutarmi per collegare gli argomenti delle materie studiat ...

Aiuto per collegamento di geografia astronomica e matematica per la tesina sul lavoro
Aggiunto 12 minuti più ...

Orario inizio esami
Miglior risposta
Chi sa a che ora precisamente iniziano gli esami domani mattina!?

quant'è il minimo all'orale? cioè, vado lì,dico la tesina e poi faccio quasi scena muta..

Allora ragazzi,
che temi posso portarmi nella famosa cartucciera?? Si accettano consigli e link dove poter tr ...

UN AIUTO PER RIUSCIRE AD INSERIRE LA MATEMATICA NELLA MIA TESINA:
Italiano d'annunzio casa museo, svevo e la ...

Ciao a tutti!Ho bisogno di una mano!
Faccio la tesina sulla pubblicità e propaganda..
Ma non so tutte le mat ...

possibile tracce di italiano
Aggiunto 39 secondi più tardi:
possibili tracce di italiano

ciao a tutti vorrei un consiglio se ho fatto bene la tesina e i collegamenti:
LA FAMIGLIA
Italiano: decadent ...

sto finendo la tesina per la maturità diciamo che il tema centrale e il nazismo un po l'analisi e appunto port ...

ciao raga!!!!!!sono nuova qui..nn so kome funziona..ma cmq..secondo voi quali sono le tracce probabili per gli ...