Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

RAGAZZIII E' URGENTEEEE MI SERVE ASSOLUTAMENTE LA SOLUZIONE!!

raga..x la mia tesina ho scelto la disney..tra realtà e fantasia..ho collegato ad ogni materia un cartone..mi ...

ciao sono Luana tra 2 giorni ho gli esami di maturità e per la seconda prova scritta mi trovo molto in diffico ...

Risolviamolo Insieme
Scientifico tecnologico secondo tema (vi prego le soluzioni) FISICA
a) spieghi il pri ...

qualcuno mi sa spiegare il quesito 7 della seconda prova matematica del pni?

il testo della seconda prova di meccanica è questoInnesto a frizione conico ,potenza trasmessa 125kw numero di ...

Risolviamola insiem
TRACCIA ALBERGHIERO COMPLETA
l'industria alberghiera e il turismo analisi della
situ ...

soluzione economia agraria istituti agrari

per l'economia aziendale indirizzo giuridico economico aziendale avete pubblicato già la parte teorico-introdu ...

traccia ragioneria ed economia aziendale. Trovatemi la soluzione (programmatori) ITC
Aggiunto 17 minuti più t ...

soluzione del tema di economia aziendale 2009 2010

soluzione secondo problema ragioneria: AIUTO!!!!
L’attuale crisi finanziaria ha determinato, tra l’altro, una ...

Estimo (Istituto tecnico per geometri) TRACCIA: “Un costruttore è interessato all’acquisto di un appartamento ...

TRACCIA:
“Un costruttore è interessato all’acquisto di un appartamento di 5 vani, in cattivo stato di manuten ...

Un costruttore è interessato all acquisto di un appartamento di 5 vani, in cattivo stato di manutenzione, post ...

aiuto urgenteeeeeee

se mi date le tracce dello scientifico tradizionale vi do tutte le soluzioni studio mate all'università ho già ...