Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

è vero che nel saggio breve non bisogna dare opinioni personali? come si fa un saggio breve ? AIUTO :(
Aggiun ...

a quanto corrisponde 28 per le prove scritte?? ho tanta paura..:(

ma è vero ke agli orali a presentare solo la tesina danno 10 crediti?

come si calcola il punteggio finale per superare l'esame orale con la sufficienza? grazie mille

Scrivete qui tutte le informazioni riguardanti la seconda prova della maturità 2010

mi servono assolutamente le soluzioni della seconda prova di maturità 2010 di TELECOMUNICAZIONI!!!! help me!!! ...

k ha qualche appunto | riassunto in rguardo ai movimenti operai del primo novecento?

mi serve aiuto per il titolo della tesina il mio percorso è questo:
STORIA: questione meridionale
ITALIA: Gi ...

ragazzi mi potete aiutare? nn so ke titolo mettere nella mia tesina.. in essa tratto di: verga e il verismo, l ...

Il Totoesame è uno degli sport più praticati in prossimità della Maturità. Si tratta di una antica disciplina ...

la mia terza prova sarà su diritto matematica psicologia e anatomia potete indicarmi gli argomenti principali

la mia terza prova sarà su diritto matematica psicologia e anatomia potete indicarmi gli argomenti principali

Salve ragazzi!!
Vi prego aiutatemi a trovare gli altri collegamenti con le altre materie...
Volevo portare.. ...

La terza prova del mio indirizzo sarà su queste tre materie: diritto, economia domestica,psico-pedagogia , mi ...

salve mi servirebbe urgentemente un collegamento con l'ira dei 7 vizi capitali ad un argomento di fisica di 5 ...

La seconda prova prova di Sistemi 2010
Oggi la Seconda prova dell'indirizzo tecnico industriale informatico ...

Innesto a frizione conico ,potenza trasmessa 125kw numero di giri 2000giri/min. Fissati gli elementi necessari ...