Tesina maturità 2011 Informatica

Orso16
ciao a tutti sono nuovo del forum ma avrei bisogno di una mano.. lo so che è un pò presto per pensare alla tesina ma mi conosco e so che se non mi ci metto ora poi sarà troppo tardi.. frequento l'indirizzo informatico del'istituto tecnico industriale e avevo pensato di fare una tesina concentrata sul Giappone ( visto che ne sono totalmente affascinato) avevo intenzione di fare una tesina originale e non la classica tesina sulla prima e la seconda guerra mondiale, pensavo più a qualcosa basato o nell'era dei samurai(la quale idea mi attirerebbe molto) o qualcosa di + recente. Il difficile però è che non riesco a trovare nessun collegamento con altre materie, la mia intenzione era quella di collegarci al massimo altre 2 materie, ma al massimo.
vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per il fatto che forse mi sono dileguato un po' troppo. aspetto vostri consigli, grazie!

Aggiunto 5 minuti più tardi:

di informatica per ora stiamo facendo il linguaggio sql, per sistemi dobbiamo fare ROUTER E FONDAMENTI DI ROUTING e per elettronica invece alimentatori,operazionali,reazione negativa e per ora non mi viene in mente altro.

Risposte
Aleksej
leggi questo articolo riguarda la Storia dei computer giapponesi.

che materie vorresti collegare?

Aggiunto 31 minuti più tardi:

potresti scrivere per favore il programma di queste materie.

Aggiunto 54 minuti più tardi:

non avendo fatto informatica potresti specificare meglio cosa sono gli alimentatori e gli operazionali?

poi vedrò di studiarci su e di farti sapere

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.