Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

tesina 7 vizi capitali!!
salve...
tesina liceo linguistico...
mi serve da collegarci inglese (no dickens) ...

Salve a tutti ragazzi,mi sono appena iscritta e spero che voi mi potete aiutare...Frequento il 5° scuola alber ...

ho pensato di fare la tesina sulla fotografia e avevo pensato
storia dell'arte: impressionismo o Andry Warhol ...

mi servirebbe un tema di alimentazione con i segueti parametri come faccio??Una dieta equilibrata deve avere l ...

Soluzione seconda prova spagnolo testo attualità 2002
Istituto lingiustico

Ciao a tutti... vorrei avere qualche consiglio su come poter iniziare la mia tesina.Il tema è il Sogno. Grazie ...

mi aiutate per favore a fare una tesina che riguarda qualcosa per il mio corso di studi e le materie sono geog ...

è la tesina del mio ragazzo...ditemi se secondo voi va bene...
STORIA Fascismo
ITALIANO Pirandello
INGLESE ...

Ciaoo! Frequento un istituto tecnico per attività sociali nell'indirizzo Dirigente di comunità!! Le materie st ...

ciao :) dovrei fare una tesina!! vorrei farla inziando con una frase di michael jackson o anche partendo da un ...

ho pensato di incentrare la mia tesina sulla depersonalizzazione all'interno dei lager,quali argomenti potrei ...

Salve a tutti, so che sembrerà una domanda ome tante altre... ma potrei chiedere chi è disposto a concedermi q ...

Ciao mi servirebbe un aiuto per collegare le materie, la tesina che vorrei fare è sulle case discografiche, fr ...

mi aiutate perfavore a fare una tesina basata sul silenzio o alchimia vado al commerciale turistico e ho biso ...

Ciao ragazzi...
Mi sn appena iscritta a qsto sito e devo dire che è proprio fenomenale...
cmq qst'anno anche ...

Salve, vorrei svolgere una tesina sulla percezione del tempo, ovvero sul fatto che il tempo ha una sua precisa ...

ragioneria
Aggiunto 24 minuti più tardi:
cosa mi suggerisci?

Ciao, ho parlato un pò coi miei professori della tesina e uno di questi mi ha detto che intitolarla "La societ ...