Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

mi servirebbe un titolo al percorso che sto facendo della scuola alberghiero

ho problemi con la tesina devo far collegare italiano storia geografia psicologia gestione geografia inglrese ...

vorrei parlare della robotica in generale......mi dite gli argomenti con la quale la posso collegare???
in st ...

Salve, io vado all'istituto alberghiero, come tutti quelli che frequentano l'ultimo anno, devo affrontare l'es ...

salve mi servirebbe un aiuto per collegare le materie:italiano-scienze delle finanze-diritto pubblico-matemati ...

ciao m aiutate a fare la tesina di pedagogia di maria montessori non so come iniziare....grz...

ciao qualcuno mi aiuti a fare la tesina di pedagogia di maria montessori

mi servirebbe un consiglio per la mia tesina..voglio partire dal tema della città industrializzata pensavo di ...

ho bisogno di uno persorso x l'esame di maturità riguardante la scuola chimico biologico..!! grazie..

per liceo artistico che cartoni animati posso collegare a figura disegnata,anatomia matematica e sezione aurea ...

ho un bisogno urgente di aiuto, vorrei inserire nella tesina lev tolstoj di italiano e di storia dalla rivoluz ...

ciao a tutti mi serve un super aiutone!! voglio fare una tesina sul tem della città industrializzata nella let ...

ciao io sto preparando la tesina x la maturità faccio il turistico e ho deciso di fare i caraibi francesi in p ...

mi servirebbe un sito per guardare temi svolti sull'alimentazione equilibrata chi può aiutarmi?

quest'anno ho gli esami di maturità e vorrei portare cm argomento della tesina "la musica"....avete qualke sug ...