Tesina (44666)
Salve a tutti, so che sembrerà una domanda ome tante altre... ma potrei chiedere chi è disposto a concedermi qualche minuto per quanto riguarda la tesina per l'esame di maturità?
Aggiunto 22 ore 58 minuti più tardi:
Grazie ragazzi!!
mi sono appena iscritta per cercare di risolvere qualche problemuccio riguardante la tesina, quindi non sono molto pratica ancora :)
Frequento un istituto tecnico, indirizzo linguistico (erica, per intenderci, e quindi come materie ho italiano, storia, inglese, tedesco, francese, economia, storia dell'arte, matematica...) e sarei intenzionata a dedicare la mia tesina alla fotografia, dato che sono una grande appassionata.
quindi, vorrei collegare il fotografo Bresson a storia dell'arte...
poi, per francese portare l'impressionismo in lingua.
quelle che andrò a scrivere, invece, sono solo idee e spero che voi mi diate un consiglio:
per economia qualcosa riguardante il marketing, tipo l'uso della fotografia nelle pubblicità.
per storia, navigando in internet, ho scoperto che la guerra in crimea è stata la prima ad essere stata fotografata...però, avendo qualche dubbio, non la prendo come decisione definitiva.
Ecco, come vedete purtroppo le mie idee sono poche e molto vaghe e incerte...
spero voi mi possiate dare uba mano...
vi ringrazio di cuore per l'attenzione!!
Aggiunto 22 ore 58 minuti più tardi:
Grazie ragazzi!!
mi sono appena iscritta per cercare di risolvere qualche problemuccio riguardante la tesina, quindi non sono molto pratica ancora :)
Frequento un istituto tecnico, indirizzo linguistico (erica, per intenderci, e quindi come materie ho italiano, storia, inglese, tedesco, francese, economia, storia dell'arte, matematica...) e sarei intenzionata a dedicare la mia tesina alla fotografia, dato che sono una grande appassionata.
quindi, vorrei collegare il fotografo Bresson a storia dell'arte...
poi, per francese portare l'impressionismo in lingua.
quelle che andrò a scrivere, invece, sono solo idee e spero che voi mi diate un consiglio:
per economia qualcosa riguardante il marketing, tipo l'uso della fotografia nelle pubblicità.
per storia, navigando in internet, ho scoperto che la guerra in crimea è stata la prima ad essere stata fotografata...però, avendo qualche dubbio, non la prendo come decisione definitiva.
Ecco, come vedete purtroppo le mie idee sono poche e molto vaghe e incerte...
spero voi mi possiate dare uba mano...
vi ringrazio di cuore per l'attenzione!!
Risposte
Robert Fenton fece la foto alla guerra di crimea...mettilo la foto è stupenda
noi siamo sempre qui, aggiorna questa discussione,....
Aggiunto 22 ore 38 minuti più tardi:
per economia qualcosa riguardante il marketing, tipo l'uso della fotografia nelle pubblicità = ottima idea anche perchè c'è tutto uno studi odi comunicazione dietro ogni fotografia pubblicitaria
per storia, navigando in internet, ho scoperto che la guerra in crimea è stata la prima ad essere stata fotografata...però, avendo qualche dubbio, non la prendo come decisione definitiva. = in realtà è un buon collegamento, altrimenti puoi portare la 2 GM e la sua documentazione fotografica...
in italiano potresti portare il rapporto tra futurismo e fotografia...
Aggiunto 22 ore 38 minuti più tardi:
per economia qualcosa riguardante il marketing, tipo l'uso della fotografia nelle pubblicità = ottima idea anche perchè c'è tutto uno studi odi comunicazione dietro ogni fotografia pubblicitaria
per storia, navigando in internet, ho scoperto che la guerra in crimea è stata la prima ad essere stata fotografata...però, avendo qualche dubbio, non la prendo come decisione definitiva. = in realtà è un buon collegamento, altrimenti puoi portare la 2 GM e la sua documentazione fotografica...
in italiano potresti portare il rapporto tra futurismo e fotografia...
scrivi le materie da collegare e l'eventuale argomento della tesina
per eventuali spunti guarda le tesine sul nostro sito
https://www.skuola.net/tesine/
per eventuali spunti guarda le tesine sul nostro sito
https://www.skuola.net/tesine/