Aiuto! tesina tesina tesina!!!

mrsangelofdeath
hello!!!ce l'ho fatta! finalmente anche io in quinta... darò l'esame e me ne andrò via... però... c'è un piccolo problema... la tesina? O.o
allora, frequento l'istituto alberghiero ramo turistico, personalmente, volevo inserire nella tesina tutte le materie presenti all'interno della commissione per evitare domande a cui potrei non saper rispondere... non si sa mai... le materie sono: geografia turistica, tecniche di comunicazione, economia, italiano tedesco ed educazione fisica. Pensavo di iniziare con qualcosa di decente... magari in italiano con Mann, passare alla 2 guerra mondiale in tedesco, gli Usa in geografia, l'economia dopo la fine della guerra...qualcosa del genere... avevo già pianificato un'altra tesina ( sul Giappone che adoro ) solo che mi è stata, diciamo rifiutata, da parte della prof di italiano :( help me please!!!

Risposte
Francy1982
E allora è un vizio...

budbud
Salve sono uno studente universitario....offro aiuti scolastici :) diciamo che sono un benefattore :) mi contatti in privato chi vuole qualche consiglio o qualche aiuto.

Francy1982
aspettiamo aggiornamenti...

Aleksej
il tema centrale della tua tesina qual'è?

se hai già fatto qualche collegamento. elencali.

scrivi a grandi linee il programma di economia. tecniche comunicazione, tedesco.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.