Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

C'è qualcuno che può aiutarmi a costruire una mappa concettuale per la maturità da Geometra, tipo "il progetto ...

ciao a tutti ho bisogno di un grande aiuto, non ho idea di cosa portare come percorso di studio, le materie so ...

ciao a tutti ho bisogno di un grande aiuto, non ho idea di cosa portare come percorso di studio, le materie so ...

Ciao a tutti!
Io frequento un liceo classico e i professori stanno chiedendo di presentare il percorso d'esam ...

salve a tutti :D vorrei un aiuto x la tesina di 5 superiore frequento un itis elettronico e telecomunicazioni. ...

aiuto tesina!!!!
ciao a tutti, volevo un consiglio per la mia tesina. faccio il liceo scientifico, e volevo f ...

Ciao a tutti... sono una alunna di quinta di ragioneria igea e frequento la quinta...
Naturalmente ho gli esa ...

Ciao a tutti, purtroppo è da diverso tempo che penso alla tesina per la maturità senza ottenere idee soddisfac ...

ciao qualcuno mi potrebbe aiutare a fare una tesina di maturitò collegando informatica, ragioneria, inglese, s ...

salve a tutti ho cominciato a fare la mia tesina sulla globalizzazione ma mi mancano alcuni collegamenti...mi ...

quest'anno ho la maturità.. e fra poco inizierò a far la tesina l'argomento c'è lo gia: la relatà e l'apparenz ...

come potrei collegare la teoria della deriva dei continenti con materie tipo storia, arte o italiano per la te ...

Salve! Come sempre faccio parte dei ritardatari ... e solo da pocchi giorni mi sono svegliato pensando alla mi ...

frequanto l'istituto tecnico commerciale e quest'anno ho l'esame di maturità....per quanto riguarda la tesina ...

Aiuto Tesina!! argomento è: Il Sogno...
ho trovato alcuni collegamenti
FILOSOFIA: Freud e l'interpretazione ...

Sto ita geo ingl spa arte...riuscireste a collegare ste materie??

ciao a tutti..
la maturità si avvicina e io vorrei fare la tesina sulla comunicazione non verbale e il lingua ...

ciao a tutti...x la tesina della maturità ho deciso di portare i mass media...ho bisogno di un'aiuto x i vari ...