Mappa concettuale itc prima guerra mondiale
Ciao a tutti,avrei bisogno di un grande aiuto.
Vi presento il mio progetto e le sue lacune.
Storia:La prima guerra mondiale
Italiano:Gabriele D'Annunzio
Inglese: The World War I( le condizioni fisiche e mentali dei soldati durante il conflitto)
Diritto:Pensavo l'art 11 della costituzione(sul rupidio della guerra) ma mi sembra un pò poco...
Matematica: la solita ricerca operativa dato che è nata nel periodo tra le due guerre
Scienze delle finanze. ?
Economia Aziendale: ?
Mi è stato detto che portare la prima guerra mondiale è difficile sopratutto per ragioneria, ma non vorrei rinunciare e cambiare argomento.
Riuscite ad aiutarmi ?
Grazie
PS:Mi è stato ribadito che tutte le materie devono essere collegate e non posso saltarne nessuna. :beatin
Vi presento il mio progetto e le sue lacune.
Storia:La prima guerra mondiale
Italiano:Gabriele D'Annunzio
Inglese: The World War I( le condizioni fisiche e mentali dei soldati durante il conflitto)
Diritto:Pensavo l'art 11 della costituzione(sul rupidio della guerra) ma mi sembra un pò poco...
Matematica: la solita ricerca operativa dato che è nata nel periodo tra le due guerre
Scienze delle finanze. ?
Economia Aziendale: ?
Mi è stato detto che portare la prima guerra mondiale è difficile sopratutto per ragioneria, ma non vorrei rinunciare e cambiare argomento.
Riuscite ad aiutarmi ?
Grazie
PS:Mi è stato ribadito che tutte le materie devono essere collegate e non posso saltarne nessuna. :beatin
Risposte
veramente un bel link...
http://www.bibliolab.it/I%20guerra%20mondiale/prima%20guerra%20mondiale.html
diritto: la Corte marziale?
Mi scrivi il programma delle materie che mancano?
Mi scrivi il programma delle materie che mancano?