Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Volevo portare all'esame l'India e collegare cn altre materie qualcuno ha qualke tesina da mandarmi x favor???

ragazzi devo fare la tesina per odontotecnico e sono in lato mare! Aiuto!!!

Ciao a tutti! sentite avrei bisogno di una mano sulla tesina di geografia sulla francia.vi prego aiutatemi!!! ...

salve..sono uno studente all'ultimo anno del classico..mi piacerebbe molto trattare come tema x la tesina l'in ...

HELP! chiedo aiuto per trovare collegamenti per la tesina sulla comunicazione non verbale e linguaggio del cor ...

ciao ragazzi!!! vorrei fare una tesina su un argomento di meteorologia (legata a una passione personale)...ave ...

Ciao.. sono una studentessa dell' ultimo anno di Classico, e sono in crisi per la tesina. Vorrei portare Calvi ...

qualcuno potrebbe aiutarmi a fare un percorso x tesina x istituto d'arte k ha come tematica l'utopia materie: ...

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un idea per la tesina di maturità visto che non ho la pallida idea di cosa por ...

ciao..quest'anno ho l'esame e x la tesina avevo pensato di trattare pirandello con la crisi dell'io!il problem ...

Ciao a tutti, dovrei fare la tesina sulla sofferenza umana, le materie sono italiano, filosofia, francese, ped ...

ho scelto il tema della tesina: sogno di libertà.
cosa posso mettere di metodologia??

ciao a tutti, sono nuovo del forum e quest'anno ho la maturità.
il problema è ke non do neanche da ke parte i ...

aiutooo tesina per settore elettrico!!!! grazie

CIAO RAGAZZI MI AIUTERESTE A FARE I COLLEGAMENTI TRA LE MATERIE? IO COME ARGOMENTO DELLA TESINA VORREI PORTARE ...

ciao...vorrei fare una tesina sulle crisi economiche ma finora ho solo storia(crisi del '29) e filosofia(marx ...

Ciao a tutti,avrei bisogno di un grande aiuto.
Vi presento il mio progetto e le sue lacune.
Storia:La prim ...

Salve,mi sono appena iscritta a questo sito , e lo trovo molto utile! :D
Vorrei trattare la "Violenza contro ...