Tesina igea (63095)
Ciao a tutti... sono una alunna di quinta di ragioneria igea e frequento la quinta...
Naturalmente ho gli esami e sono qui per chiedere un piccolo o grande aiuto :)
Allora vorrei fare un percorso.. argomenti nuovi.. mi interessa molto l'economia aziendale e quindi vorrei collegare ECONOMIA AZIENDALE, FINANZE, INGLESE E GEOGRAFIA... di cui 3 saranno professori esterni...
Abbiamo trattato l'e-commerce sia in inglese che in geografia... Allora inizialmente avevo questa idea:
GEOGRAFIA: e-commerce... con b2b e b2c e altro
SCIENZE DELLE FINANZE:le imposte delle società
ECONOMIA AZIENDALE: la determinazione delle imposte dirette
e in inglese non so
Poi però sto cambiando idea e forse sarei mezza intenzionata ad approfondire l'unità d'italia.. x via dei 150 anni a cui la mia proffa tiene tantissimo...
k faccio? e se porto l'unità d'italia con che cosa la collego? italiano storia e?
Naturalmente ho gli esami e sono qui per chiedere un piccolo o grande aiuto :)
Allora vorrei fare un percorso.. argomenti nuovi.. mi interessa molto l'economia aziendale e quindi vorrei collegare ECONOMIA AZIENDALE, FINANZE, INGLESE E GEOGRAFIA... di cui 3 saranno professori esterni...
Abbiamo trattato l'e-commerce sia in inglese che in geografia... Allora inizialmente avevo questa idea:
GEOGRAFIA: e-commerce... con b2b e b2c e altro
SCIENZE DELLE FINANZE:le imposte delle società
ECONOMIA AZIENDALE: la determinazione delle imposte dirette
e in inglese non so
Poi però sto cambiando idea e forse sarei mezza intenzionata ad approfondire l'unità d'italia.. x via dei 150 anni a cui la mia proffa tiene tantissimo...
k faccio? e se porto l'unità d'italia con che cosa la collego? italiano storia e?
Risposte
italiano puoi portare un teorico dell'unità
storia puoi portare l'unità di Italia
geografia l'Italia
sc finanze e-commerce in ITalia
ec aziendale = che programma hai fatto?
storia puoi portare l'unità di Italia
geografia l'Italia
sc finanze e-commerce in ITalia
ec aziendale = che programma hai fatto?