Aiutoooo (63066)
ciao..quest'anno ho l'esame e x la tesina avevo pensato di trattare pirandello con la crisi dell'io!il problema è che il mio é un corso turistico ed i prof mi hanno consigliato di fare un viaggio e quindi avevo deciso per un viaggio inteso come la ricerca di sè stessi e chiamarla appunto "viaggio alla ricerca dell'io"!secondo voi è una buona idea?..però poi dovrei comunque parlare del viaggio ma in che modo?mi potreste aiutare x favore a fare i collegamenti con queste materie (alcune le ho già collegate ma vorrei sapere se sono giuste):
italiano:pirandello
storia:?
inglese:james joyce oppure virginia woolf?
francese:proust?
tedesco:?
legislazione turistica:?
geografia:?
storia dell'arte:munch?
grazieeeee in anticipo :)
italiano:pirandello
storia:?
inglese:james joyce oppure virginia woolf?
francese:proust?
tedesco:?
legislazione turistica:?
geografia:?
storia dell'arte:munch?
grazieeeee in anticipo :)
Risposte
prego tienimi aggiornata :P
grazie mille:):)
potresti portare il romanticismo...
grazieee davvero una bella idea quella del viaggio di meditazione:)il programma di tedesco studiato fino ad ora è questo:
romanticismo e tardo romanticismo,naturalismo,espressionismo e kafka,1 e 2guerra mondiale,hitler e nazismo,il muro di berlino.
romanticismo e tardo romanticismo,naturalismo,espressionismo e kafka,1 e 2guerra mondiale,hitler e nazismo,il muro di berlino.
si mi sembra un'ottima idea, potresti collegare al tema del viaggio nell'io i viaggi di meditazione, tipo quelli che si fanno in India o in Tibet
storia = la crisi dell'io dell'uomo contemporaneo e quindi portare un evento della storia contemporanea anche la 2 grande GM
tedesco = che programma fai?
le materie di settore potresti collegarle al tema che ti ho proposto prima...Fammi sapere!
storia = la crisi dell'io dell'uomo contemporaneo e quindi portare un evento della storia contemporanea anche la 2 grande GM
tedesco = che programma fai?
le materie di settore potresti collegarle al tema che ti ho proposto prima...Fammi sapere!