Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

avete una tesina già fatta u i divari fra nord e sud del mondo??????? help

tesina per maturita che tratti queste materie biologia filosofia pedagogia italiano musica e metodologia grazi ...

Ragazzi, devo preparare la tesina per la maturità.Avete un'idea di che argomenti posso trattare, e come posso ...

ciao a tutti...ho bisogno di un aiuto x la tesina, nn so cn che cosa collegarmi nelle materie dato che faccio ...

Ciao a tutti, frequento il liceo scientifico (indirizzo sperimentale di biologia), ho da poco in mente un'idea ...

Salve ho bisogno di un aiuto, quest'anno ho l'esame di maturità, ed ho scelto come tema principale il PROGRESS ...

Buon pomeriggio a tutti.
la mia tesina avrà come argomento la formazione del bambino.
porterò in filosofia l ...

salve frequento un liceo artistico... volevo incentrare la tesina sul tema della libertà ma come lo collego co ...

Ciao a tutti
Vorrei avere qualche informazione su come deve essere impostata la tesina dell'esame di maturi ...

ciao..m servirebbero dei consigli per la tesina..frequento la ragioneria corso programmatori..dovrei collegare ...

Ciao a tutti :) avrei bisogno di un aiuto..faccio il liceo linguistico e ho deciso di fare la tesina sul tema ...

ciao
sto cercando disperatamente degli esempi di tesina sull ambito turistico
aiutatemi
ciao e grazie

ciao.. mi servirebbe qualche consiglio per fare una tesina con le seguenti materie..tecnica amministrativa,edu ...

Qualcuno mi sa dare una mano per la tesina? Avevo pensato di farla sul blues ma non ho ancora trovato collegam ...

Frequento il liceo socio-psico-pedagogico e nn so ancora cosa portare x la tesina di maturità..Avete qualche i ...

Ciao a tutti.
Frequento un istituto tecnico commerciale programmatori.
Avevo pensato di portare per l'esame ...

tesina sul silenzio istituto turistico
materie esterne:
t.turistica = vorrei portare luoghi ...

Chi mi può consigliare un bel titolo per la mia tesina sullo sfruttamento minorile??? graz :pp

ragazzi devo fare la tesina per odontotecnico non so ke argomento trattare per collegarmi a tutte le materie. ...

ragazzi ciao a tutti scusate ma potreste aiutarmi ?? frequento il liceo linguistico...e nn so ke tesina fare?m ...