Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

dexmat
scusate qualcuno mi puo consigliare cosa abbinare di argomenti allo sbarco in normandia??
3
14 mar 2011

Bri.92
Avrei bisogno di un aiuto per la tesina di maturità, frequento il liceo della formazione e vorrei fare una tes ...
1
1 mag 2011

smelly
vi pregooo aiuto mi serve una mano non riesco ad agganciare alla pscicoanalisi, storia, economia e storia dell ...
1
1 mag 2011

any92
Ciao a tutti,quest'anno ho la maturità e ho scelto come tesina il Vento..sapete x caso alcuni quadri sul vento ...
1
1 mag 2011

ferragina
CIAOOOOO....HO L'ESAME DI STATO E DEVO PENSARE AD UNA TESINA....GLI ARGOMENTI SN TANTI.....MA PENSAVO DI FARLO ...
1
1 mag 2011

nuny92
ciao...mi chiamo nunzia e frequento il liceo sociopsicopedagogico...volevo fare una tesina diversa dalle solit ...
1
1 mag 2011

la elli
ciao a tutti... mi servirebbe un consiglio per collegare gli argomenti di una tesina sul viaggio, faccio una s ...
1
1 mag 2011

sfascia
Tesina i.t.i.s. "E. Fermi" con indirizzo Elettrotecnica e automazioni esame di maturità 2010/2011 no so come c ...
1
2 mag 2011

Rosy40
Salve a tutti chi mi aiuta a collegare tutte le materie per la tesina di maturita' di ragioneria? come autore ...
12
27 apr 2011

klai
come posso collegare l economia e l informatica su una tesina che tratta il razzismo???
1
2 mag 2011

smandry
vorrei fare la tesina sul narcisismo con cosa posso collegarlo???...st dell'arte ita filo sto ingl fisica arch ...
3
19 apr 2011

{Giu
Ciao! =) Sono nuova e non so bene come funzioni.. Son qui per chiedervi un aiuto per la mia tesina di maturit ...
7
27 apr 2011

Giadyna1991
ciao a tutti devo fare una tesina sul turismo di lusso in italia o nel mondo??? non ho la più pallida idea da ...
1
2 mag 2011

kikka^^
ciaooo a tuttiiii.....^^volevo kiedervi un piccolo aiutino....il cm tema del percorso ho scelto IL SENSO DELLA ...
3
23 mag 2008

flaviapongoII
è un percorso che parte dalla belle epoque,rivoluzione industriale e nuova società (spersonalizzata e "bisogno ...
1
30 apr 2011

runaway
partendo da una fiaba disney vorrei parlare: # ...dei sogni: * filosofia -- freud * inglese -- il sogno ...
8
27 apr 2011

noise92
è semplice non so cosa fare x la mia tesina di elettronica! devo portare qualcosa di materiale costruito da me ...
2
29 apr 2011

robygrangy
aiuto su collegamenti per tesina sull'indifferenza?:)
2
29 apr 2011

valentinacapitanio
tesina di maturità su peter pan... qualcuno sa farmi una dritta per scienze sociali? grazie
2
30 apr 2011

elena92s
Ciao a tutti! Frequento un istituto tecnico commerciale e non ho ancora trovato un argomento adatto per la tes ...
7
28 apr 2011