Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

scusate qualcuno mi puo consigliare cosa abbinare di argomenti allo sbarco in normandia??

Avrei bisogno di un aiuto per la tesina di maturità, frequento il liceo della formazione e vorrei fare una tes ...

vi pregooo aiuto mi serve una mano non riesco ad agganciare alla pscicoanalisi, storia, economia e storia dell ...

CIAOOOOO....HO L'ESAME DI STATO E DEVO PENSARE AD UNA TESINA....GLI ARGOMENTI SN TANTI.....MA PENSAVO DI FARLO ...

ciao...mi chiamo nunzia e frequento il liceo sociopsicopedagogico...volevo fare una tesina diversa dalle solit ...

ciao a tutti... mi servirebbe un consiglio per collegare gli argomenti di una tesina sul viaggio, faccio una s ...

Tesina i.t.i.s. "E. Fermi" con indirizzo Elettrotecnica e automazioni esame di maturità 2010/2011 no so come c ...

Salve a tutti chi mi aiuta a collegare tutte le materie per la tesina di maturita' di ragioneria? come autore ...

come posso collegare l economia e l informatica su una tesina che tratta il razzismo???

vorrei fare la tesina sul narcisismo con cosa posso collegarlo???...st dell'arte ita filo sto ingl fisica arch ...

Ciao! =)
Sono nuova e non so bene come funzioni.. Son qui per chiedervi un aiuto per la mia tesina di maturit ...

ciao a tutti devo fare una tesina sul turismo di lusso in italia o nel mondo??? non ho la più pallida idea da ...

ciaooo a tuttiiii.....^^volevo kiedervi un piccolo aiutino....il cm tema del percorso ho scelto IL SENSO DELLA ...

è un percorso che parte dalla belle epoque,rivoluzione industriale e nuova società (spersonalizzata e "bisogno ...

partendo da una fiaba disney vorrei parlare:
# ...dei sogni:
* filosofia -- freud
* inglese -- il sogno ...

è semplice non so cosa fare x la mia tesina di elettronica! devo portare qualcosa di materiale costruito da me ...

aiuto su collegamenti per tesina sull'indifferenza?:)

tesina di maturità su peter pan... qualcuno sa farmi una dritta per scienze sociali? grazie

Ciao a tutti! Frequento un istituto tecnico commerciale e non ho ancora trovato un argomento adatto per la tes ...