Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

salve! qualcuno ha dei suggerimenti x una tesina originale??? indirizzo biologico ... grz in anticipo...

voglio fare la tesina sul girasole. Ho trovato i vari collegamenti:
italiano- Montale
arte- Van Gogh
ingles ...

qualcuno sa cosa posso collegare in inglese portando la tesina sulla comunicazione?? grazie in anticipo... :)

Ciao, manca poco all'esame di maturità e io devo ancora trovare la mia mappa concettuale della mia tesina. La ...

come posso collegare il titolo della mia tesina" la profezia che si autoadempie" con italiano,storia,inglese,s ...

Ciao ragazzi e ragazze!
Mi interessava sapere come impostare la mia tesina..
L'argomento (dato ò'istutito t ...

CIAO frequento l'I.T.C indirizzo turistico e quest'anno sono di esami.. non so che portare all'esame..
le mat ...

Ciao a tutti!
Un po' di tempo fa avevo chiesto qualche delucidazione per la tesina ma poi sono stata sommer ...

vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a trovare una tesi di quinta alberghiero che parli in particolare del ...

ciao a tutti.. frequento l istituto tecnico industriale,indirizzo elettronica e telecomunizazioni.. e mi servi ...

Frequento l'ultimo anno dell'ITIS indirizzo informatico.Vorrei un aiuto su quanto riguarda l'argomento d'esame ...

Ciao ragazzi mi serve una mano per la tesina, io avevo pensato di farla sulle energie alternative/rinnovabili. ...

tesina "la lotta per la vita e il progresso" materie da collegare: italiano, storia, filosofia, latino, france ...

vorrei fare la tesina sull'amore..questi sono gli argomenti:
italiano:
storia:
economia aziendale:
inglese ...

Scusate mi serve un enorme aiuto per fare dei collegamenti... la mia tesina è basata sulle diverse età della v ...

Salve ho urgente bisogno d aiuto...tra un mese circa ho gli esami di maturità (istituto d arte)ma sono ancora ...

Avrei bisogno di idee originali per la mia tesina!!! avevo pensato al rapporto genitori-figli ma non mi viene ...

Scusate vorrei fare la tesina di maturità sul"Sogno una dolce illusione" che collegamenti posso fare??? Freque ...

qualcuno mi aiuti x l'esame d maturità. frequento l'I.T.C indirizzo turistico e non ho prpr idea su che portar ...