Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

cist
salve! qualcuno ha dei suggerimenti x una tesina originale??? indirizzo biologico ... grz in anticipo...
1
1 mag 2011

cla_06
voglio fare la tesina sul girasole. Ho trovato i vari collegamenti: italiano- Montale arte- Van Gogh ingles ...
1
1 mag 2011

5 A turistico
qualcuno sa cosa posso collegare in inglese portando la tesina sulla comunicazione?? grazie in anticipo... :)
1
1 mag 2011

meins
Ciao, manca poco all'esame di maturità e io devo ancora trovare la mia mappa concettuale della mia tesina. La ...
1
1 mag 2011

kamy92
come posso collegare il titolo della mia tesina" la profezia che si autoadempie" con italiano,storia,inglese,s ...
1
2 mag 2011

carbon_dj
Ciao ragazzi e ragazze! Mi interessava sapere come impostare la mia tesina.. L'argomento (dato ò'istutito t ...
1
2 mag 2011

nanny05
CIAO frequento l'I.T.C indirizzo turistico e quest'anno sono di esami.. non so che portare all'esame.. le mat ...
1
2 mag 2011

Aleez
Ciao a tutti! Un po' di tempo fa avevo chiesto qualche delucidazione per la tesina ma poi sono stata sommer ...
5
21 apr 2011

Bigghie
vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a trovare una tesi di quinta alberghiero che parli in particolare del ...
1
2 mag 2011

verygood
ciao a tutti.. frequento l istituto tecnico industriale,indirizzo elettronica e telecomunizazioni.. e mi servi ...
1
2 mag 2011

danielesarra
Frequento l'ultimo anno dell'ITIS indirizzo informatico.Vorrei un aiuto su quanto riguarda l'argomento d'esame ...
2
3 mag 2011

palmi91
Ciao ragazzi mi serve una mano per la tesina, io avevo pensato di farla sulle energie alternative/rinnovabili. ...
3
2 mag 2011

paradise92!
tesina "la lotta per la vita e il progresso" materie da collegare: italiano, storia, filosofia, latino, france ...
1
3 mag 2011

linkin1992
vorrei fare la tesina sull'amore..questi sono gli argomenti: italiano: storia: economia aziendale: inglese ...
2
2 mag 2011

Micia92
Scusate mi serve un enorme aiuto per fare dei collegamenti... la mia tesina è basata sulle diverse età della v ...
4
3 mag 2011

marghe123
Salve ho urgente bisogno d aiuto...tra un mese circa ho gli esami di maturità (istituto d arte)ma sono ancora ...
2
3 mag 2011

laledancer
Avrei bisogno di idee originali per la mia tesina!!! avevo pensato al rapporto genitori-figli ma non mi viene ...
1
2 mag 2011

Alessia 7
Scusate vorrei fare la tesina di maturità sul"Sogno una dolce illusione" che collegamenti posso fare??? Freque ...
1
2 mag 2011

nanny05
qualcuno mi aiuti x l'esame d maturità. frequento l'I.T.C indirizzo turistico e non ho prpr idea su che portar ...
1
2 mag 2011

samy44
tema per la tesina?
2
14 giu 2010