Tesina maurita'
Salve a tutti chi mi aiuta a collegare tutte le materie per la tesina di maturita' di ragioneria? come autore mi piacerebbe partire da Verga. :(
Risposte
qualcuno ha qualcosa di inglese e di francese che parla di migrazioni per quel periodo.....
cosa hai fatto in particolare della ricerca operativa?
...mi sarebbe piaciuto inserire qualcosa sulle statistiche...ma e' programma di 4.
per poterti dare un suggerimneto mi dovresti dire che cosa intendi per "quasi niente altro" e in pratica cosa hai fatto in particolare della ricerca operativa.
sarebbe a mio favore credo se lo facessi. Così eviterei troppe domandine extra. :-)
mi spiace ma i modelli della ricerca operativa non si applicano ai processi decisionali in materia fiscale (imposte e tasse). hai proprio l'obbligo di inserire matematica nella tua tesina ?
si ok ma essendo un corso serale per adulti non abbiamo fatto molto in matematica . la ricerca operativa e quasi niente altro.
mi scriveresti gli argomneti fatti di matematica?
grazie per il consiglio mi manca ancora economia aziendale e diritto ma pensavo di collegare lo statuto albertino e le imposte in economia. In finanze la tassa sul macinato. con matematica sono ancora a zero.
Potresti portare come tema:
la povertà
sfruttamento minorile
la questione meridionale
L'attaccamento ai beni materiali
sono tutti temi che ti consentono di portare Verga in italiano
la povertà
sfruttamento minorile
la questione meridionale
L'attaccamento ai beni materiali
sono tutti temi che ti consentono di portare Verga in italiano
hai già fatto qualche altro collegamento ?
quali materie vorresti collegare?
quali materie vorresti collegare?