Tesina pessimismo
Salve,cerco un collegamento di storia per la mia tesina sul pessimismo.. Guardando su internet ho visto che qualcuno ha collegato l'800 rivoluzionario ma è argomento dell'anno scorso,vorrei qualcosa di più ''moderno''.. Aiuto ç___ç
Risposte
Prego alla prossima!
Mh,grazie mille.. Gentilissima!
no secondo me è troppo incasinato, conviene che tratti argomenti specifici, altrimenti poi all'orale rischi che ti facciano troppe domande!
mmh allora ho scritto un pò qualcosa sul dopoguerra in generale e sul dopoguerra italiano e l'ascesa del fascismo,secondo te è meglio aggiungere qualcosa sulla crisi del 29 o è troppo incasinato?
hai alternative? Nel caso ti consiglierei di chiedere sempre alla tua prof!
per ogni dubbio sono qui...
per ogni dubbio sono qui...
Sinceramente sono un pò indecisa,parla troppo di economia ecc ecc non ci capisco niente..
Certo, va molto bene anche questo...
Sul mio libro parla della crisi del new deal nel 1929,che fu un periodo di grande depressione economica.. va bene secondo te?
certo ma lo introduci parlando del primo dopo guerra, nel senso è la prima volta che una guerra coinvolge tutto il mondo e quindi poi la coscienza della difficile ripresa ecc ecc
Biologia la prof mi ha consigliato la depressione e altre malattie che possono essere legate ad una visione negativa delle cose.. si,ma cosa posso scrivere sul pessimismo nella 2 guerra mondiale? cioè in tutte le guerre c'è pessimismo..
In biologia potresti portare il sistema nervoso che ne pensi? Mentre in storia il pessimismo durante la seconda guerra mondiale che ne pensi?
Italiano Leopardi
Latino Lucano
Inglese Joyce
Francese Baudelaire
Spagnolo Garcìa Lorca
Biologia non so DD:
Latino Lucano
Inglese Joyce
Francese Baudelaire
Spagnolo Garcìa Lorca
Biologia non so DD:
ciao Assy per cortesia mi diresti anche gli altri collegamenti???