Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ho bisogno di aiuto con la tesina x la maturità..il tema è la libertà,fino a poco fa avevo le idee abbastanza ...

Ciao, sono nuova :D ...Mika mi potreste aiutare con il percorso e la tesina per la maturità?...Nn so proprio d ...

AIUTOOOOO!!!!
Qualcuno può darmi un'idea sulla tesina per un perito meccanico?? HELPP!!

salve ragazzi,mi sto scervellando per cercare una tesina minimamente interessante..la mia attenzione è ricadut ...

Qualche idea sui possibili collegamenti nel percorso riguardante il rapporto padre-figlio per la maturità? Lic ...

Postate qui tutte le indiscrezioni sulle seconde prove!

ciao a tutti! sto facendo una tesina sui limiti dell'uomo, sapete consigliarmi qualche canzone da mettere come ...

Ciaoo chi mi aiuta a completare i collegamenti per la tesina:attimo fuggente??? grazie

Ciao!Vorrei fare la tesina sull'adulterio mi aiutate a cercare i collegamenti?
Storia: l'adulterio nella stor ...

ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio ormai fra poco ci sn gli esami e con la tesina sono ankora piuttost ...

ciao ragazzi! faccio la tesina sul comunismo e devo collegare la materie... devo trovare un argomento in tecn ...

Ciao a tutti! quest'anno ho deciso di portare per la maturità la tesina sulla apple. Sapreste consigliarmi qua ...

Ciao raga!!! Ho deciso di fare una tesina sugli anime e i manga, ma non sò bene da dove iniziare, e soprattutt ...

shirin neshat,è il tema della mia tesina.
cosa potrei dire in psicologia sulla condizione psicologica della d ...

salve,
avrei bisogno di un aiuto sul discorso da fare nella mappa concettuale per gli esami di maturità,
il ...

ciao a tutti... frequento l'istituto tecnico commerciale indirizzo turistico e non ho proprio idea sull'argome ...

Sto preparando la tesina per la maturità linguistica sulla disgregazione dell'io. Ho intenzione di utilizzare ...

aiutatemi a fare una mappa concettuale su qualche settore dell'economia (liceo scientifico) grazie