Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

NyuLilium
Salve! Quest'anno ho la maturità... vorrei fare una tesina sull'anticonformismo...mi potere aiutare???
2
3 mag 2011

ANDREA..
devo fare una tesina per la maturità istitutecnico le materie sono infomartica economia azinedale storia itali ...
2
3 mag 2011

carmela!
Vorrei un aiuto sul titolo da dare al mio percorso, in storia porto la seconda guerra mondiale, in italiano pr ...
1
3 mag 2011

jegyroby
collegamento di storia, geografia, italiano, economia e medicina nel 900
1
3 mag 2011

albertor
Salve, dato che devo fare una tesina per la maturità ( Tecnico industriale, indirizzo elettrotecnica e automaz ...
1
3 mag 2011

bulmamoon
Ciao a tutti la mia intenzione era quella di fare una una mappa concettuale incentrata sul fumetto, ma a quant ...
1
3 mag 2011

piccioccia
Buon Pomeriggio ragazzi... mi serve un aiuto per la tesina di maturità.. argomento cerntrale... STORIA cri ...
2
10 giu 2010

Martina1.9.9.1
la mia professoressa mi ha dato una tesina da svolgere sul credito al consumo..qualcuno può aiutarmi??
1
3 mag 2011

91moro_mora90
ciao a tutti allora la mia mappa concettuale l'ho fatta ank se c'è un po di indecisione ed è qsta.. parto da ...
1
3 mag 2011

Bailagiorgina
Ciao a tutti!!! Il mio tema della tesina è giro del mondo in 80 giorni..qualche idea per collegare gli argomen ...
1
3 mag 2011

grisafi
come fare una tesina con le materie:anatomia,filosofia,pscologia,inglese?
1
3 mag 2011

Ciccina889
ciao a tutti, io vado all'ipia (istituto professionale x 'industria e l'artigianato)... devo fare la tesina su ...
1
3 mag 2011

serely
ciaoooo ragaa piacere sono serena e mi sono appena iscrittaa....frequento il 5 anno di liceo socio psico pedag ...
1
3 mag 2011

serely
ciaoooo ragaa piacere sono serena e mi sono appena iscrittaa....frequento il 5 anno di liceo socio psico pedag ...
1
3 mag 2011

giuliapas
Siamo a maggio ed io ancora sono in alto mare per la mia tesina.. Non riesco a trovare un argomento che mi aff ...
1
4 mag 2011

adriano.samantha
collegamenti tra economia aziendale, diritto
1
4 mag 2011

lepaleup
ciao a tutti devo fare la tesina ma non so ancora i collegamenti adatti. vorrei concentrarmi soprattutto su ...
2
3 mag 2011

rosadeiventi92
salve mi servirebbe una mano per dei collegamenti della tesina. L'argomento generale è la Gastronomia molecola ...
2
1 mag 2011

bacongo92
ciao a tutti voi raga...vi prego!!!ve lo kiedo in ginocchio mi serve un aiuto per la tesina di maturità,siamo ...
4
2 mag 2011

Kalista
Salve,frequento il liceo scientifico e ho deciso di portare una tesina sulle cellule staminali,la fecondazione ...
1
3 mag 2011