Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Salve! Quest'anno ho la maturità... vorrei fare una tesina sull'anticonformismo...mi potere aiutare???

devo fare una tesina per la maturità istitutecnico le materie sono infomartica economia azinedale storia itali ...

Vorrei un aiuto sul titolo da dare al mio percorso, in storia porto la seconda guerra mondiale, in italiano pr ...

collegamento di storia, geografia, italiano, economia e medicina nel 900

Salve, dato che devo fare una tesina per la maturità ( Tecnico industriale, indirizzo elettrotecnica e automaz ...

Ciao a tutti la mia intenzione era quella di fare una una mappa concettuale incentrata sul fumetto, ma a quant ...

Buon Pomeriggio ragazzi... mi serve un aiuto per la tesina di maturità.. argomento cerntrale...
STORIA cri ...

la mia professoressa mi ha dato una tesina da svolgere sul credito al consumo..qualcuno può aiutarmi??

ciao a tutti allora la mia mappa concettuale l'ho fatta ank se c'è un po di indecisione ed è qsta..
parto da ...

Ciao a tutti!!! Il mio tema della tesina è giro del mondo in 80 giorni..qualche idea per collegare gli argomen ...

come fare una tesina con le materie:anatomia,filosofia,pscologia,inglese?

ciao a tutti, io vado all'ipia (istituto professionale x 'industria e l'artigianato)... devo fare la tesina su ...

ciaoooo ragaa piacere sono serena e mi sono appena iscrittaa....frequento il 5 anno di liceo socio psico pedag ...

ciaoooo ragaa piacere sono serena e mi sono appena iscrittaa....frequento il 5 anno di liceo socio psico pedag ...

Siamo a maggio ed io ancora sono in alto mare per la mia tesina.. Non riesco a trovare un argomento che mi aff ...

ciao a tutti
devo fare la tesina ma non so ancora i collegamenti adatti.
vorrei concentrarmi soprattutto su ...

salve mi servirebbe una mano per dei collegamenti della tesina. L'argomento generale è la Gastronomia molecola ...

ciao a tutti voi raga...vi prego!!!ve lo kiedo in ginocchio mi serve un aiuto per la tesina di maturità,siamo ...

Salve,frequento il liceo scientifico e ho deciso di portare una tesina sulle cellule staminali,la fecondazione ...