Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Mi consigliate un titolo per la mia tesina, sull'informatica e i linguaggi di programmazione?

we ragazzi cercasi tesina ragioneria 5 indirizzo programmatore materie
italiano,storia,inglese,diritto,finanz ...

Per favore qualcuno può aiutarmi? Ho bisogno di qualche suggerimento per una mappa concettuale sul femminismo ...

ciao a tutti... ki può aiutare 2 mie amiche per la tesina????allora facciamo l'istituto per i servizi sociali. ...

Salve a tutti! Frequento l'ultimo anno al Liceo Delle Scienze Sociali.. ho una grande passione per la fotograf ...

vorrei sviluppare una tesina rigurdante il tema dell'ERESIA....mi potete dare un consiglio o uno spunto per po ...

vorrei essere aiutato per una tesina per geometra...non so cosa portare

Sto all'alberghiero di napoli...devo fare la tesina e la vorrei fare sull'estetismo......le materie da collega ...

mi servirebbe una tesina per un istituto tecnico informatico non so proprio da dove partire... grazieee!!! ;)

helpppppp....io faccio una tesina sui sette vizi capitali e faccio ragioneria e mi servirebbe una mano per col ...

salve a tutti, sarò breve... frequento liceo scientifico, vorrei portare come argomento per gli esami di matur ...

qualcuno mi sa dire come fare un bel discorso x la maturità??? io vorrei parlare di libertà negate parlando di ...

Vorrei fare una tesina sull'anticonformismo..... un aiuto per i collegamenti??????

ciao a tutti, sono all'ultimo anno classico e avrei intenzione di fare una tesina sull'epilessia. Potreste aiu ...

per l'esame di stato devo portare giovanni pascoli ma non riesco a fare dei collegamenti.....frequento l'istit ...

Siamo ad aprile ed io ancora sono in alto mare per la mia tesina.. Non riesco a trovare un argomento che mi af ...

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii... non so come collegarmi con le materie tecniche.. l argomento principale della mia ...

ciao a tutti..mi chiamo antonio e faccio l'ultimo anno di ragioneria programmatore..tra un po ci sono gli esam ...