Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ho bisogno di una mano a collegare geografia astronomica alla resistenza.

come posso collegare il tema del viaggio a francese, oltre a baudelaire??

ragazzi scusate il disturbo, ma avrei bisogno di qualche suggerimento per la mia tesina, che come ho già detto ...

Ragazzi è maggio e sono messo abbastanza male con la mappa concettuale che devo portare per la maturità..Non s ...

Mi servitrebbe una mano x lo svolgimento della tesina sulla microsoft.. grazie

quando si saprà la commissione per la maturità?

ciao ragazzi devo preparare la tesina... frequento un istituto per geometri e le materie sono: ita,storia,topo ...

TESINA SUL RICORDO!!!!! SALVE CHI MI AIUTA A COLLEGARE? ITALIANO PORTO PAVESE, INGLESE VORREI ESCLUDERE JOYCE ...

Ciao faccio il liceo linguistico e devo preparare la tesina. volevo fare qualcosa sull unita, i vari tipi di u ...

Ciao ragazzi siamo a 1 mese dagli esami e ancora non so cosa portare agli esami ..
Materie: Elettrotecnica, S ...

Buongiorno mi sto preparando la tesina e non trovo qualche autore che si possa collegare perfettamente con l'e ...

Ciao io ho scelto la tesina,il nome è "La sessualità secondo Freud",i collegamenti sono:
Filosofia(naturalme ...

salve
avrei bisogno di un consiglio per un possibile collegamento della mia mappa concettuale..
il tema dell ...

Ciao ragazzi,
mi potreste dare qualche idea su come impostare una possibile tesina su Dostoevskij?
Magari se ...

Ciao a tutti. Sono in crisi totale, ho scelto di fare come tesina l'OLOCAUSTO.
Frequento un istituto professi ...