La sessualità secondo Freud

onepiece9992
Ciao io ho scelto la tesina,il nome è "La sessualità secondo Freud",i collegamenti sono:
Filosofia(naturalmente freud e le sue teorie sulla sessualità),
Italiano(d'annunzio vs.pascoli,il gelsomino notturno di pascoli e moravia),
Latino(petronio:il satyricon e racconto l'episodio della matrona di efeso poi volevo collegare anche marziale),
Greco(callimaco e saffo)
Ed.fisica(il linguaggio del corpo)
Storia dell'arte(munch:pubertà e manet:l'olympia),
Storia(percorso sui i costumi sessuali della società dall'antichità a oggi e poi anche il '68 e la rivoluzione sessuale),
Fisca(magnetismo).
Secondo voi puo' andare bene così la tesina? dato che ho geo astronomica esterna secondo voi la devo collegare? Grazie anticipatamente!

Risposte
Francy1982
Credo sia la scelta migliore!

onepiece9992
No grazie mille ma ho chiesto ai professori ed è inutile che collego cose forzate, ho deciso di eliminare i collegamenti con fisica ed ed.fisica e non portare nemmeno geo astronomica in prativa collego solo materie umanistiche! Che ne pensate?

Francy1982
Ciao Potresti legare, in maniera forzata, a Venere simbolo di amore e legare in qualche modo al tema della sessualità, altrimenti la luna legata al simbolismo della donna...

onepiece9992
Grazie mille per il consiglio! :D

peduz91
Secondo me è una tesina interessante e per quanto riguarda geo astronomica non saprei come collegarla quindi non preoccuparti secondo quanto dicono i miei prof non bisogn necessariamente collegare tutte le materie.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.