Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ciao a tutti, siamo a fine maggio e ancora nn so cosa portare come tesina di maturità.Sono dell'istituto tecni ...

mi devo diplomare come ragioniera. vorrei scrivere un tesina attinente al mio percorso di studi ma non riesco ...

Salve a tutti, frequento un liceo scientifico e (purtroppo) gli esami di stato si avvicinano inesorabili.
P ...

ho bisogno di suggerimenti x tesine x un liceo delle scienze della formazione che almeno inserisca psicologia, ...

RAGA MI POTETE AIUTARE A FARE UNA TESINA SULLA MUSICA PER GLI ESAMI DI STATO RAGIONERIA ?

Salve, qualcuno saprebbe dirmi come rappresentare a livello contabile una tangente, i fondi neri ecc? grazieee

tesina sull'inconscio?? k kollegamenti potrei fare con freud svevo e woolf??

Qualcuno sa dirmi perchè non riesco a scaricare le tesine??

aiutoooo....vorrei fare una tesina sulla medicina..sul ruolo della medicina in letteratura, nella storia, nell ...

salve a tutti vi scrivo perchè mi servivebbe un percorso concettuale per la maturità per l indirizzo Ragioneri ...

ciao..volevo chiedere consiglio..sto facendo la mia tesina x l'igea-ragioneria ma mi sono resa conto ke mi man ...

Mi servirebbe molto cortesemente poter vedere per poi prendere spunto una tesina sulla prima guerra mondiale, ...

aiuto..tesina estetismo?.... x quando riguarda le materie letterari ho gia fatto i kollegamenti..ma ho un prob ...

ragazzi mi serve un aiuto con la tesina ,please......io frequento l'istituto tecnico commerciale e avrei scelt ...

salve a tutti.. l'esame si avvicina e io non ho ancora le idee chiare sulla tesina... l'argomento su cui la vo ...

Chi mi consiglia dei percorsi originali e interessanti? :)

salve come da titolo devo far la tesina ma non sò da dove cominciare aiuuuuuuuuuuuuuuuuro

Ciao, prima volta che scrivo a questo forum e prima volta che mi trovo in procinto di una maturità, e dopo ave ...

Faccio il liceo linguistico e avevo pensato di fare la tesina sul conflitto istinto-ragione, però mi mancano i ...

..ciao a tutti....sono sonia, una studentessa del liceo linguistico di avellino e vorrei sapere cosa ne pensat ...